Milan: Higuain, Morata o Immobile per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Sky, il Milan, riammesso in Europa, ha come grande obiettivo un grande attaccante. I profili che piacciono sono tre: Higuain, Morata e Immobile. La scelta dipenderà anche dai prezzi e dalla volontà dei giocatori.

Reaction score
4,905
Come riportato da Sky, il Milan, riammesso in Europa, ha come grande obiettivo un grande attaccante. I profili che piacciono sono tre: Higuain, Morata e Immobile. La scelta dipenderà anche dai prezzi e dalla volontà dei giocatori.

Eh figurati...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664

Sto Topic l'avrò letto almeno dieci volte in queste 6 settimane ma di solito ci mettono pure il nome di Falcao e di Zara :fuma:
Sono i 3 che ci piacciono ma poi dipende da chi accetta di venire da noi, da quanto chiedono di stipendio e da quanto chiedono le loro squadre per il cartellino.

Sono arrivato ad un punto dove mi vanno bene tutti. Higuain e il più forte, Morata quello con più potenziale, Immobile quello più interessante tatticamente per il grande tattico Gattuso.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,786
E' come scegliere se uscire con Belen, una letterina o Lucia Annunziata.

Reaction score
2,815
Io sono scettico ma ci proverei pure x Benzema
che in Italia arriva facile facile a 15 goal

Dieg

Bannato
Reaction score
2
E' come scegliere se uscire con Belen, una letterina o Lucia Annunziata.

Peccato che Lucia Annunziata abbia segnato più delle due gnocche messe insieme. Ma prendere in considerazione i fatti per una volta?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Alla fine secondo me sarà Morata. Il Chelsea sembra puntare forte su Higuain, e il pipita avendo due scelte non sceglierà noi chiaramente. A quel punto Morata sarà liberato. Mettiamoci pure che è giovane e noi non possiamo buttare soldi a fondo perduto.

Immobile dimenticatelo che Lotito chiede gli stessi soldi che per un top player ed è una follia.

Reaction score
2,436
Alla fine secondo me sarà Morata. Il Chelsea sembra puntare forte su Higuain, e il pipita avendo due scelte non sceglierà noi chiaramente. A quel punto Morata sarà liberato. Mettiamoci pure che è giovane e noi non possiamo buttare soldi a fondo perduto.

Immobile dimenticatelo che Lotito chiede gli stessi soldi che per un top player ed è una follia.

Perfetta sintesi dello scenario. Aggiungiamoci che Morata, con moglie italiana, gradirebbe tornare in Italia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Perfetta sintesi dello scenario. Aggiungiamoci che Morata, con moglie italiana, gradirebbe tornare in Italia.

Come già espresso ho le mie riserve verso di lui, ho paura che non sia l'attaccante giusto per il Milan e la nostra situazione. Se arriverà come ho sempre fatto, pregherò di aver torto e tiferò per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto