Milan: Higuain frena. C'è il Chelsea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,169
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri. Bloccato lo scambio Bonucci Caldara.

Anche La Gazzetta dello Sport scrive che c'è stata una frenata nella trattativa tra il Milan e Higuain. Il giocatore non gradisce la formula, prestito con diritto di riscatto, e chiede un ingaggio molto alto, superiore ai 7,5 mln di euro (ne vorrebbe 9). La buonuscita della Juve potrebbe aiutare sotto questo punto. Il Milan ha offerto 7,5 milioni, ma non è bastato.

Attenzione al Chelsea, che sta per cedere Giroud. Dopo la parte del francese, i Blues potrebbe tornare su Higuain.

I dialoghi col Milan continueranno ancora oggi e la sensazione è che l'affare, con qualche difficoltà, sia in dirittura d'arrivo. Il Milan proverà a rassicurare ulteriormente Higuain sulla formula.

Dalla decisione di Higuain dipenderà anche lo scambio tra Bonucci e Caldara. C'è già l'accordo tra le due società per uno scambio. Entrambi i difensori valutati 35 mln.

.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Più che "vergini", il tifoso milanisti non è più abituato a queste trattative e si fa prendere (anche giustamente) dall'ansia. Ma per prendere Higuain ci vuole tempo. Non è Kalinic o Andrè Silva.

Calma e vediamo che succede.

Si Admin,calma e gesso, perché' le trattative che riguardano grandi campioni(e Higuain lo e') non sono facili e richiedono delicatezza. In tutti i casi qui il problema non e' il Milan ma la Juve e la buonuscita che Marotta deve a Higuain. In qualche modo lo accontenteranno.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Si vede che molti utenti sono "vergini" per quanto riguarda queste trattative di mercato. Sapete perche' non saltera' questa trattativa? Perche' tutte le parti in causa hanno bisogno che quest'affare si faccia.Il milan perche' ci guadagna un grande centravanti, la Juve perche' libera un ingaggio pesante che sara' dato a Bonucci, con cui hanno una nuova fonte di gioco e non fanno minusvalenza e il giocatore che e' stato scaricato dalla Juve e per cui ,checche' se ne dica, non c'e' nessun altra alternativa. Non credete alla favoletta del Chelsea.Finora la Granovskaja e' stata tranquillamente sul bagnoasciuga della Costa Azzurra,altro che Higuain e Rugani...

Per fortuna che ci stanno gli utenti esperti come te. Ne a me ne a qualcun altro importa di avere in casa la donna racchia ma ricca, i matrimoni d'interesse non hanno mai funzionato nella vita così come nel calcio. E poi, lasciami nel mio sentimentalismo di tifoso ultra cinquantenne, che se dovessi raccontare le cose che ho vissuto da Milanista...in confronto questa farsa è cabaret.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per fortuna che ci stanno gli utenti esperti come te. Ne a me ne a qualcun altro importa di avere in casa la donna racchia ma ricca, i matrimoni d'interesse non hanno mai funzionato nella vita così come nel calcio. E poi, lasciami nel mio sentimentalismo di tifoso ultra cinquantenne, che se dovessi raccontare le cose che ho vissuto da Milanista...in confronto questa farsa è cabaret.

Posso solo esprimere stupore, perché' capisco un ragazzino ma un tifoso della tua eta' non capisco come faccia a cadere nei subdoli trabocchetti della stampa.Di quale sentimentalismo parli? Il pipita chiede le sue spettanze com'e' giusto che sia alla Juventus.Il milan in questo non c'entra nulla. Sui termini generali si e' gia' trovato l'accordo tra Leonardo e l'entourage dell'argentino.Poi se vi volete far fuorviare, prego,accomodatevi.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Posso solo esprimere stupore, perché' capisco un ragazzino ma un tifoso della tua eta' non capisco come faccia a cadere nei subdoli trabocchetti della stampa.Di quale sentimentalismo parli? Il pipita chiede le sue spettanze com'e' giusto che sia alla Juventus.Il milan in questo non c'entra nulla. Sui termini generali si e' gia' trovato l'accordo tra Leonardo e l'entourage dell'argentino.Poi se vi volete far fuorviare, prego,accomodatevi.

Io non so se tu abbia ragione ed in fondo lo spero. Ho solo espresso il mio pensiero in merito alla possibilità che Higuain si stia mettendo di traverso col Milan per presunti problemi di ingaggio o formule d'acquisto. Ne più ne meno.

Reaction score
2,705
Io non so se tu abbia ragione ed in fondo lo spero. Ho solo espresso il mio pensiero in merito alla possibilità che Higuain si stia mettendo di traverso col Milan per presunti problemi di ingaggio o formule d'acquisto. Ne più ne meno.

Guarda che se così fosse ci sarebbero in programma altri incontri con Leonardo, ma si parla solo di incontri tra la juve e il fratello di Higuain. Quindi è ovvio che il problema sia solo tra loro.
Leonardo adesso deve fare altre trattative in entrata e uscita finché loro non risolvono, se pensiamo solo a questa rischiamo di avere la squadra incompleta e piena di scarti invenduti

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

E infatti ti ho ribadito che non si e' messo di traverso col Milan ma con la Juve. E la storiella della formula d'acquisto e' un altro modo per attaccare il milan, perche' anche i muri sanno che dopo aver pagato 18 milioni un giocatore lo acquisti. Perche' esistono gentleman agreement tra uomini e societa' insieme a scritture private. Sono arrivato persino a leggere che Higuain teme che tra un anno Elliott venda e così in barba a tutti gli accordi lui venga rispedito al mittente. Riflettici, non ci trovi malafede e strumentalizzazione in cose del genere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto