Milan: Higuain frena. C'è il Chelsea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
aveva già fatto un downgrade dal Real al Napoli, dove è diventato nuovamente un top. Vero, ora ha qualche anno in più, ma lo sa anche lui che è alla Juve che la sua carriera sarebbe virtualmente finita.

Al Real faceva panchina, al Napoli c'era Benitez allenatore fresco vincitore della Champions che prometteva di fare del Napoli una grande squadra
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Al Real faceva panchina, al Napoli c'era Benitez allenatore fresco vincitore della Champions che prometteva di fare del Napoli una grande squadra

sempre di downgrade si trattava ... e allora aveva 27/28 anni. Promesse o non promesse Napoli e real non possono essere messe sullo stesso piano, dai
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri. Bloccato lo scambio Bonucci Caldara.


Anche La Gazzetta dello Sport scrive che c'è stata una frenata nella trattativa tra il Milan e Higuain. Il giocatore non gradisce la formula, prestito con diritto di riscatto, e chiede un ingaggio molto alto, superiore ai 7,5 mln di euro (ne vorrebbe 9). La buonuscita della Juve potrebbe aiutare sotto questo punto. Il Milan ha offerto 7,5 milioni, ma non è bastato.

Attenzione al Chelsea, che sta per cedere Giroud. Dopo la parte del francese, i Blues potrebbe tornare su Higuain.

I dialoghi col Milan continueranno ancora oggi e la sensazione è che l'affare, con qualche difficoltà, sia in dirittura d'arrivo. Il Milan proverà a rassicurare ulteriormente Higuain sulla formula.

Dalla decisione di Higuain dipenderà anche lo scambio tra Bonucci e Caldara. C'è già l'accordo tra le due società per uno scambio. Entrambi i difensori valutati 35 mln.

Lo sapevo!!! Non gli interessa niente ne del Milan ne di giocare, sta cercando solo qualcuno che possa dargli soldi (Che sono il suo unico interesse)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,912
Reaction score
297
Direi che se non arriveranno news importanti oggi, vuol dire che l’operazione non si farà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto