Milan: Higuain frena. C'è il Chelsea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
io ho quella bruttissima senzsazione avuta nei giorni di Jackson Martinez

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
io ho quella bruttissima senzsazione avuta nei giorni di Jackson Martinez

Abbiamo già visto che persona è. All'ultima di campionato ballava e cantava, un mese dopo era con la sciarpa della Juve. Se ne andasse dove gli pare. Quasi quasi mi terrei Kalinic e poi con lui Cutrone è bruciato.

Reaction score
6,796
Higuain e il suo clan hanno ben capito che questo affare è molto importante sia per il Milan che per la Juve e cercano di approfittarne, è normale. Però ragazzi cercate di stare tranquilli anche perché non basta un Higuain per farci tornare in alto, dopo anni di disastri ci vorrà comunque tempo per risollevare questa squadra / società, sicuramente porterebbe gol, entusiasmo e darebbe linfa all'immagine del Milan ma, ripeto, non può essere la bacchetta magica che risolve tutto.
E comunque dovrebbe arrivare, rilassiamoci che fa un caldo bestia

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si fa dura ragazzi se é vera la storia che nn vuole il diritto é finita. Speriamo che qualcuno gli dia un bel assegnino povero ragazzo x arrivare a fine mese e tutto passa...
Ma io é dai tempi di Tevez che fino a quando nn firmano nn ci credo

Reaction score
4,905
Ogni volta che dobbiamo prendere qualcuno ci sono SEMPRE problemi, SEMPRE. Gli altri prendono tutti in due secondi, per noi ci vogliono i mesi, sempre che alla fine li prendiamo. Che situazione avvilente.

Reaction score
24
Ragazzi per me è praticamente fatta. Stiamo calmi.
Mi preoccupano di più gli altri ruoli in cui siamo scoperti (esterno, CC).

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ogni volta che dobbiamo prendere qualcuno ci sono SEMPRE problemi, SEMPRE. Gli altri prendono tutti in due secondi, per noi ci vogliono i mesi, sempre che alla fine li prendiamo. Che situazione avvilente.

Insomma ,dai ... è una mega operazione. Chi ha comprato un giocatore del livello di Higuain, quest'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto