Milan - Higuain: contatti vivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
195
Questo è un altro mega luogo comune.

Secondo te, se il Real Madrid avesse avuto Silva e Cutrone lì davanti al posto di Benzema e Ronaldo avrebbe vinto ugualmente tre coppe dei campioni di fila?

L'attaccante top è l'abc del calcio.
Benzema e Cristiano sono più forti di Higuain. Infatti il Real ha vinto tutto da quando lui è partito. Non dico che era Higuain il problema... ma oltre a Modric il Real ha anche Kroos, Bale, Casemiro, Isco, Marcelo...

Reaction score
581

Secondo te, se il Real Madrid avesse avuto Silva e Cutrone lì davanti al posto di Benzema e Ronaldo avrebbe vinto ugualmente tre coppe dei campioni di fila?

Come dimostra la Francia campione del mondo con Giraud.
Ci sono tanti modi di vincere, io temo che higuain sia ormai bollito, sempre fuori peso forma. Prenderlo sarebbe un enorme rischio, non lo rivendi più, e con il costo che ha e l'ingaggio che vorrà, se si rivela un ex giocatore, ti sei rovinato. Se invece ti va male con morata, cadi comunque in piedi. Non dico che non lo voglio, ma mi pare un affare con un rapporto costi benefici e costi rischio, decisamente non ottimale. Io sono della corrente di pensiero del: mettiamo un esterno che segni, veloce e che salti l uomo, poi vedrai che i gol arrivano. Già solo il rientro di un conti in piena forma, penso darebbe alla punta centrale almeno cinque gol stagionali in più. Nel Milan lento e prevedibile degli ultimi anni, nemmeno Gesù avrebbe segnato.....e non lo farà nemmeno higuain se non sistemiamo la vera priorità, che è l esterno offensivo

Sand

New member
Reaction score
5
Higuain motivato è fra le migliori 3 punte al mondo e la migliore in Italia.
Rino può farcela.
Poi penso che se si riuscisse a portare Higuain e Depay a Milano, anche Conte potrebbe accettare.
Pensateci, la squadra è buona, avrebbe un anno di esperienza assieme, riempito il vuoto del finalizzatore...
Aggiungiamoci che veniamo da un anno negativo, una situazione dove ci sarebbe solo da guadagnarci, con una sola competizione da giocare poi rientrare nelle prime quattro sarebbe solo una formalità.
Ci credo e ci spero forza Milan.

Brain84

Member
Reaction score
69
Come riportato da Sky Calciomercato, Fassone e Mirabelli, oltre a Morata ( http://www.milanworld.net/fassone-e-mirabelli-londra-per-assalto-morata-vt65131.html ) portano avanti anche i contatti col fratello di Higuain. Paradossalmente, però, non si sa se Fassone e Mirabelli saranno ancora al loro posto dopo la giornata di sabato.

Higuain manda sms ai giocatori del Milan per chiedere qual è la situazione. E' un'ipotesi fattibile se tutto andasse nel verso giusto.
Togli Kalinic e metti Il Pipita così risolvi ogni problema realizzativo della scorsa stagione.
E francamente pagare la “tassa” Ronaldo mi sta bene. Ricordiamoci dei giochi Preziosi con denti gialli.

Reaction score
414
sarebbe un gran colpo...anche se penso la sua idea sarebbe andare da sarri al chelsea...

Mic

Member
Reaction score
8
L'anno scorso che sembrava dovessimo rinascere dalle ceneri siamo riusciti a prendere nientepopodimenoche KALINIC. E ora vogliono farci credere gente di questo calibro sul serio?

DetailedQuerulousHapuka-max-1mb.gif

Che poi è molto meglio Immobile almeno è giovane

immobile ?*♂️

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

E direi... ;)

Elmajiko10

New member
Reaction score
0
Io credo che dalle voci di plusvalenze ecc....,il Milan venderà Suso e torneranno le 2 punte le quali possono essere 2 tra immobile,higuain e morata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto