Milan Harder: trattativa avanzata. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,018
Record: Harder al Milan. Accordo a 24 mln più 3 di bonus e percentuale sulla rivendita.

Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, il Milan é in trattativa avanzata con Harder per rinforzare l'attacco.

Calciomercato.com, il Milan ha offerto ufficialmente 20 mln + bonus allo Sporting che invece chiede 23 milioni di euro di base fissa, più 5 di bonus.

La GDS conferma, Trasferimento da 25 milioni circa, con bonus limitati e percentuale sulla rivendita. Al giocatore andranno 1,5 mln.

Vedi l'allegato 10456
Mi dispiace ma vado controcorrente.
Un giocatore simile nel Milan Futuro farà le onde
:troll:

J&B

Active member
Reaction score
112
Ma si, al Milan sono tutti di passaggio, il tempo di fare un bisognino

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,648
Giuro che ero un suo estimatore, ma dopo aver allestito questa formazione senza capo né coda con più di 100m spesi lo vorrei via seduta stante.

Harder inaccettabile come unica punta insieme a Gimenez.
Fuori dal c.... o pure il Fantino

Reaction score
2,863
Record: Harder al Milan. Accordo a 24 mln più 3 di bonus e percentuale sulla rivendita.

Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, il Milan é in trattativa avanzata con Harder per rinforzare l'attacco.

Calciomercato.com, il Milan ha offerto ufficialmente 20 mln + bonus allo Sporting che invece chiede 23 milioni di euro di base fissa, più 5 di bonus.

La GDS conferma, Trasferimento da 25 milioni circa, con bonus limitati e percentuale sulla rivendita. Al giocatore andranno 1,5 mln.

Vedi l'allegato 10456
Numericamente almeno lo scorso anno eravamo coperti. Quest’anno scarsi e contati. Disastro storico.

Dave90

Well-known member
Reaction score
911
Questo non so chi sia, ho visto un video su youtube e mi sembra la versione alla moviola di Gimenez, che già non brilla per rapidità. Ma dico io: una bella offerta all'Atalanta per Lookman, con Musah come parziale contropartita, visto che (pare) lo volessero? E' cosi utopistico? Caspita sarebbe una svolta totale, sia dal punto di vista sportivo che emotivo.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,557
12 gol in carriera di cui 5 in Portogallo e 7 in Danimarca, che bomber pazzesco, ma perché non si cagano in mano e si prendono a schiaffi da soli?

1000054387.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto