Milan - Harder: salta tutto? C'è pessimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
556
Come riportato da Sportitalia e calciomercato.it, la trattativa per Harder starebbe per saltare. C'è pessimismo.

Anche Sky conferma che Harder sta per saltare.

05c39d9f890a3290555238a48697bd1b.jpg

Filtra pessimismo :ave:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,438
Galliani come amicizie nella stampa italiana è molto più forte di Furlani, che già è una bella bestia, lo diciamo da tempo, ma a Galliani basta uno schiocco di dita di Thanos per riassemblare le sue truppe.

C'è una guerra in corso al momento contro Furlani, è chiarissimo anche per chi si ostina a non vedere, ma non sono ottimista sul fatto che ci sia qualcuno di potente dietro, non la gente con i petroldollari che speriamo.

Per me c'è dietro la solita banda che ha messo Scaroni inamovibile, e che ora ha chiamato galliani dopo la cessione di monza.
E sappiamo chi sono.
Ma non sono maturi i tempi, c'è di mezzo anche la politica ed un' eventuale discesa in campo... servono almeno due anni, ma intanto stanno mettendo le pedine.
P.B.?

Aron

Senior Member
Reaction score
556
Sono veramente ridicoli, ogni giorno sempre peggio.
Se penso agli elogi che ho letto questa estate dai vari giornali lecchini mi si rivolta lo stomaco.

La peggiore dirigenza della storia del calcio, la campagna acquisti piu ridicola e stupida che abbia mai visto, una squadra che pare una Armata Brancaleone e figure di melma una dietro l'altra. E' anche difficile immaginare peggio di cosi, eppure so che ci sorprenderanno, il peggio deve ancora venire.

Questa sessione di mercato ha avuto fin troppi teatrini, ma se non altro in questo caso si auspica che prendano qualcuno di più affidabile di Harder.

Aron

Senior Member
Reaction score
556
Hanno trattato Boniface e Harder, il livello è quello.

Non mi stupirebbe che la storia del sostituto inscenata dallo Sporting sia stata spinta dalla fazione Galliani-Allegri per arrivare a Vlahovic (e spero anche un altro, perché giocare con soli quattro attaccanti in rosa è un suicidio).

• Like
Reactions: UDG

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Non mi stupirebbe che la storia del sostituto inscenata dallo Sporting sia stata spinta dalla fazione Galliani-Allegri per arrivare a Vlahovic (e spero anche un altro, perché giocare con soli quattro attaccanti in rosa è un suicidio).
Potrebbe anche essere, ma per Vlahovic restano le questioni economiche. Con le chiacchiere la Juve non lo cede.

Per me alla fine arriva un mezzo ce$$o in prestito, vediamo.

Reaction score
6,239
Che facciamo la stacchiamo sta spina? Facciamolo schiattare in santa pace sto Milan, senza tutte queste ignobili umiliazioni.......basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto