Milan: Halilovic offerto al Girona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Gattuso era tuttuno con Mirabelli...ogni 2x3 Mirabelli diceva che tutto passava da Gattuso che nessuna decisione veniva prese senza l'approvazione di Gattuso ecc...e ora si dubita che Gattuso fosse d'accordo perché fa comodo?

come ho detto avrà cambiato idea...capita

Dopo il prolungamento Gattuso si sarebbe fatto andar bene qualsiasi cosa.
Contratto ricco,lungo e nessun obiettivo stagionale dichiarato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,430
Calciomercato.it: Girona destinazione più probabile per Halilovic, che potrebbe lasciare il Milan prima del previsto. Entro la fine del mercato spagnolo che chiude il 31 agosto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,446
Calciomercato.it: Girona destinazione più probabile per Halilovic, che potrebbe lasciare il Milan prima del previsto. Entro la fine del mercato spagnolo che chiude il 31 agosto.

Se sarà così, passerà alla storia come uno degli acquisti più paradossali del Milan.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Gattuso era tuttuno con Mirabelli...ogni 2x3 Mirabelli diceva che tutto passava da Gattuso che nessuna decisione veniva prese senza l'approvazione di Gattuso ecc...e ora si dubita che Gattuso fosse d'accordo perché fa comodo?

come ho detto avrà cambiato idea...capita

O ancora più semplicemente Mirabelli diceva a Gattuso: "Guarda, non c'è una lira. O lui come parametro zero o niente, perché oltetutto gli altri p0 vogliono un ingaggio più alto"

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, il Milan avrebbe offerto il croato Halilovic al Girona. Vedremo se l'affare andrà in porto. Halilovic, vero e proprio oggetto misterioso, con l'arrivo di Bakayoko e la conferma di Bertolacci rischia di trovare poco spazio nel Milan.

Sempre El Mundo: Halilovic offerto anche all'Espanyol.

Io lo dicevo fin dal suo arrivo, questo ragazzo atleticamente non è mai maturato per poter stare tra i professionisti. Avevo già predetto avrebbe giocato uno spezzone di coppa italia ed uno di europa league se ci fossimo qualificati in anticipo.

Figuriamoci se mi sorprendo per una sua cessione nei prossimi giorni.

Black

Bannato
Reaction score
58
curiosità: ma stanno cercando di piazzarlo a zero, oppure pretendono pure di incassare qualche soldino?

Reaction score
581
Mirabelli peggior ds del sistema solare....come abbia fatto a campare facendo questo mestiere non si sa...lo si può solo immaginare, viste le sue origini .........................

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io lo darei a Mirabelli come maggiordomo, pagando s'intende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto