Milan: Halilovic ancora fuori per scelta tecnica, contro il Cagliari

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,550
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 settembre 2018, il croato Halilovic è stato escluso dai convocati per Cagliari - Milan per scelta tecnica.

Reaction score
686
Ha pure segnato in nazionale durante la pausa, possibile che sia così scarso/inadatto al nostro calcio? La gestione di questo giocatore mi sta lasciando parecchie perplessità.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Questo è uno dei grandi misteri di questa stagione....se ne parla bene, si allena bene, ha segnato in nazionale....però è fuori per scelta tecnica...sarei felice di sapere il perché....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,413
Ha pure segnato in nazionale durante la pausa, possibile che sia così scarso/inadatto al nostro calcio? La gestione di questo giocatore mi sta lasciando parecchie perplessità.

Ha segnato in under 21 comunque.

C'è poco da parlare di gestione del ragazzo, perchè non contemplate il fatto che il ragazzo possa semplicemente esser scarso?

Quando Mastour non veniva mai convocato non sentivo tutto sto clamore.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,142
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 settembre 2018, il croato Halilovic è stato escluso dai convocati per Cagliari - Milan per scelta tecnica.

Se non sbaglio si puo convocare "solo" 23 giocatori.

Portieri: Donnarumma G., Donnarumma A., Reina.

Difensori: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessié, Mauri.

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Higuaìn,
Suso, Tsadjout.

Non vedo chi avrebbe dovuto lasciare fuori per prendere Halilovic.

Reaction score
686

C'è poco da parlare di gestione del ragazzo, perchè non contemplate il fatto che il ragazzo possa semplicemente esser scarso?

Ci tengo a precisare che non voglio alimentare nessun clamore. La possibilità che il ragazzo sia scarso esiste ed è quanto mai concreta; sono un estimatore di Gattuso e l'ho sempre difeso, quindi non lo sto nemmeno usando come pretesto per andare contro al mister se questo è quello che pensi.
Ho fatto una semplice constatazione. Mastour non c'entra nulla, non ha mai giocato ad alti livelli, nemmeno in primavera; Halilovic ha giocato due o tre stagioni da titolare in Liga, debuttato con il Barcellona e giocato qualche partita anche in Bundesliga. La speranza che possa quantomeno rivelarsi utile io la tengo viva.

Reaction score
3,286

Tecnicamente è sicuramente sopra la media, semmai i suoi limiti sono altri. Credo che gli verrà dato spazio nelle coppe. Se riesce ad inserirsi potrebbe essere una bella sorpresa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,291
Torniamo sempre al discorso che faccio da 10 anni :

Secondo voi Gattuso è così scemo da non portare in panchina un giocatore forte ? NO .

Evidentemente se non lo fa vuol dire che non è così pronto. Mi facevate lo stesso discorso per Mastour per i giovani spacciati come fenomeni ecc ecc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,370
Torniamo sempre al discorso che faccio da 10 anni :

Secondo voi Gattuso è così scemo da non portare in panchina un giocatore forte ? NO .

Evidentemente se non lo fa vuol dire che non è così pronto. Mi facevate lo stesso discorso per Mastour per i giovani spacciati come fenomeni ecc ecc.

Ma infatti. Già il suo acquisto è sembrato alquanto esotico e fuori logica. E' fortemente probabile, secondo me, che il ragazzo sia stato inserito in un "percorso di recupero" mentale e fisico, per cui al momento non è contemplato il suo utilizzo ad alti livelli o situazioni delicate come la trasferta di oggi. Oppure più semplicemente Gattuso se lo è ritrovato in squadra contro i suoi desideri e non lo vede assolutamente adatto alla squadra. In ambo i casi verrà usato poco, e se lo vediamo andare via già a gennaio capiremo.

Alto