Milan: Haaland il colpo regalo per lo scudetto?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,275
Dai, non scherziamo, giocatore fuori logica per noi e non parlo nemmeno di soldi, ma dell'aspetto prettamente sportivo, non siamo per Haaland oggi...e neanche la prossima stagione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,690
non parlo di cifre. anche se le cifre alla fin fine rendono possibili o impossibili le operazioni come magari in questo caso.
Non penso che il milan di per sè per un giocatore così non possa aver appeal a prescindere. Anzi credo che se ci fosse l'opportunità verrebbe... eccome se verrebbe.....
però appunto..si cozza contro certe cifre che rendono francamente impossibile pensare ad un trasferimento di questo tipo.
Quindi mi sembra quanto meno improbabile come è improbabile al momento lo scudetto....però anche se per un divino equilibrio raggiunto si dovesse agguantare lo scudo comunque non arriverebbe un calciatore la cui valutazione è francamente difficile da assecondare.....imho....

Jino

Senior Member
Reaction score
8,275
non parlo di cifre. anche se le cifre alla fin fine rendono possibili o impossibili le operazioni come magari in questo caso.
Non penso che il milan di per sè per un giocatore così non possa aver appeal a prescindere. Anzi credo che se ci fosse l'opportunità verrebbe... eccome se verrebbe.....
però appunto..si cozza contro certe cifre che rendono francamente impossibile pensare ad un trasferimento di questo tipo.
Quindi mi sembra quanto meno improbabile come è improbabile al momento lo scudetto....però anche se per un divino equilibrio raggiunto si dovesse agguantare lo scudo comunque non arriverebbe un calciatore la cui valutazione è francamente difficile da assecondare.....imho....

Il Milan oggi non ha ancora la struttura di squadra che garantisca di giocare la coppa dei campioni ogni stagione. Non la giochiamo dal 2013, non ce lo dimentichiamo. Un punto cruciale per il ragazzo è andare a giocare dove possa calcare sempre questo palcoscenico, oggi non diamo questa garanzia.

Igor91

Member
Reaction score
368
Il Dortmund questo tipo di giocatori se li fa pagare, ma in generale il mercato tedesco è diventato carissimo. Basta vedere quanto ha pagato il Chelsea per Havertz per farsi un'idea. Haaland è giocatore da Premier, finirà lì secondo me. Magari al City a raccogliere l'eredità di Aguero.

Bravo... Oppure al Real, o al Barca, o alla Juve.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci vorranno ancora due o tre anni ad alti livelli prima di poterci permettere colpi del genere. Fondamentale sarà confermarsi i prossimi anni.

Reaction score
415
Il Milan oggi non ha ancora la struttura di squadra che garantisca di giocare la coppa dei campioni ogni stagione. Non la giochiamo dal 2013, non ce lo dimentichiamo. Un punto cruciale per il ragazzo è andare a giocare dove possa calcare sempre questo palcoscenico, oggi non diamo questa garanzia.

Più che altro chissà quanto vorrebbe di ingaggio.
Il cartellino non sarebbe un vero problema per elliott e visto che comunque gioca al Dortmund, venire da noi non sarebbe un downgrade rispetto agli eterni secondi della germania.
Vedremo. Non si sa mai.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,690

in questo caso particolare, se le condizioni economiche non fossero proibitive come si vede....per me giocherebbe da noi.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Con 100 milioni ci paghi la prima tranche ... Io penso che a meno di 180 non lo diano, e, detto fra noi, fanno anche bene.
Dembele lo diedero a 150 se non ricordo male, e non mi pare che dimostrò ne la continuità ne il potenziale di Halaand.
Il norvegese è senza dubbio il prossimo vincitore dei palloni d'oro a venire, la prima punta che dominerà la scena per i prossimi 8/10 anni.

in realtà sembra abbia una clausola da 75 mil che lo libera alla fine della seconda stagione, più quello che dovresti dare a Raiola.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.it, c'è anche il Milan tra i club che seguono Haaland. E potrebbe essere proprio il norvegese il regalo dei rossoneri per l'eventuale vittoria del campionato. Un Milan di nuovo al top in Italia avrebbe l'appeal per attirare profili top. La trattativa è difficile e molto onerosa, ma il club rossonero di pensa. Nel Milan gioca Ibra, uno degli idoli dell'attaccante norvegese.

Il Milan punta anche a colpi alla Hauge QUI -) https://www.milanworld.net/milan-nuovi-colpi-alla-hauge-gli-obiettivi-vt97475.html

Il problema è solo economico. Lui a giugno in questo Milan - qualificato in Champions - ci verrebbe di corsa, peccato non poterselo permettere.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
i giornalisti italiani dopo aver passato l'estate ad inventarsi trattative con tutti i giocatori della ligeu1 (causa moncada), e tutti i i giocatori della bundesliga (causa ragnick), ora con hauge inizieranno con i gocatori norvegesi

Alto