Milan: guida Modric, per la vetta. Trappola Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera contro la Lazio sarà sempre Modric a guidare il Milan in cabina di regia. Il croato, senza sosta, è alla tredicesima partita di fila. L'intesa con Rabiot cresce. Con una vittoria, i rossoneri balzerebbero in testa alla classifica. Ma occhio alla trappola Lazio. Davanti, come ampiamente riferito, Nkunku e Leao.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.156284/page-2#post-3575570

Luka%20Modric%20Milan.jpg

Reaction score
41,035
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera contro la Lazio sarà sempre Modric a guidare il Milan in cabina di regia. Il croato, senza sosta, è alla tredicesima partita di fila. L'intesa con Rabiot cresce. Con una vittoria, i rossoneri balzerebbero in testa alla classifica. Ma occhio alla trappola Lazio. Davanti, come ampiamente riferito, Nkunku e Leao.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.156284/page-2#post-3575570

La coppia leao pulisic è in assoluto la più forte per sommatoria valori ma la coppia nkunku leao per me è quella che esalta di più leao perchè il francese è chiamato più o meno stabilmente a fare il 9 e leao può andarsi comodamente a prendere la zona di campo che più preferisce.

Il problema è che nkunku deve cominciare a fare la prestazione altrimenti sembra di giocare uno in meno.

Senza pulisic però gustafeste su tutto il fronte offensivo diventono fondamentali i movimenti e le giocate di saele e fofana.

Cito questi giocatori perchè, ahinoi, la azione la accompagniamo con pochi.

Il rabiot che stiamo vedendo sta giocando su livelli altissimi ma sfido chunque a dire si sarebbe aspettato questo centrocampista essenzialmente tattico e di posizione.

Ci stiamo privando dei suoi inserimenti letali per non scoprire la difesa e proteggere modric.
Io ero molto scettico su rabiot, mi sta facendo totalmente ricredere ma perchè io non mi aspettavo queste mansioni e posizione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008

Questo ragazzo si porta dietro un'aura pazzesca che contagia il resto del gruppo. È giocatore di altri tempi, quella classe dentro e fuori dal campo che potevamo ammirare in Shevchenko, Kakà, Seedorf, Maldini, Nesta. È uomo, prima ancora che calciatore, di quella categoria.