Milan: Gordon Singer si sta appassionando al club rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,578
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 settembre 2018, Gordon Singer si sta appassionando davvero al Milan. La presenza del numero uno di Elliott, venerdì scorso a San Siro, non era scontata. Invece Gordon Singer c'era. In tribuna, insieme a Maldini, Scaroni e Leonardo. Gordon Singer si sta appassionando al Milan. Il proprietario del club rossonero ha già incontrato i dirigenti, Gattuso a cena, e i giocatori in quel di Milanello. E' scoccata la scintilla. Ed a guadagnarci potrebbe essere proprio il club rossonero che può diventare anche affare di cuore oltre di portafoglio. Gordon Singer era già appassionato di calcio e di Arsenal. Ma ora è direttamente alla guida del Milan.

E per quanto riguarda la scelta dell'AD... ---) http://www.milanworld.net/singer-ultimatum-gazidis-vt67193.html#post1652463

[FONT=&quot]
[/FONT]

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691
Lo sapevo, avevo detto fin dal principio che era praticamente impossibile non appassionarsi e affezionarsi!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Non lo so. Sono molto dubbioso. Questi personaggi sono in genere robot programmati per la finanza e non guardano in faccia nessuno, mi risulterebbe strano se si lasciassero trasportare da sentimenti disinteressati, specialmente quando ci sono in ballo cifre così alte come il possedimento di un club. Se succede, sarebbe l'ideale ... ma non mi faccio illusioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Non lo so. Sono molto dubbioso. Questi personaggi sono in genere robot programmati per la finanza e non guardano in faccia nessuno, mi risulterebbe strano se si lasciassero trasportare da sentimenti disinteressati, specialmente quando ci sono in ballo cifre così alte come il possedimento di un club. Se succede, sarebbe l'ideale ... ma non mi faccio illusioni.

Cifre cosi alte ? questi hanno asset da 40 miliardi di euro con i 200/300 milioni che hanno prestato al Milan ci si puliscono il sedere.

Riuscissimo a far innamorare Gordon del Milan sarebbe come vincere al Superenalotto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Cifre cosi alte ? questi hanno asset da 40 miliardi di euro con i 200/300 milioni che hanno prestato al Milan ci si puliscono il sedere.

Riuscissimo a far innamorare Gordon del Milan sarebbe come vincere al Superenalotto.

E' un luogo comune codesto. Possedere il Milan non è certo una cosa che fai dall'oggi al domani, non credo che gente che sta attenta al centesimo si prenda licenze così ariosamente, nonostante le loro disponibilità reali che non possiamo conoscere con precisione. E te lo dimostra l'accento che è stato posto sull'aspetto gestionale del club. Vedremo. Sono il primo che spera di avere un proprietario che sia prima di tutto un passionale.

Reaction score
8,869
Concordo. Fosse stato proprietario di un'azienda sarebbe anche stato possibile perché comunque un club di calcio può portarti anche dei vantaggi economici, fiscali, di immagine e di pubblicità gratis. Ma dato che così non è, non credo alla notizia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
E' un luogo comune codesto. Possedere il Milan non è certo una cosa che fai dall'oggi al domani, non credo che gente che sta attenta al centesimo si prenda licenze così ariosamente, nonostante le loro disponibilità reali che non possiamo conoscere con precisione. E te lo dimostra l'accento che è stato posto sull'aspetto gestionale del club. Vedremo. Sono il primo che spera di avere un proprietario che sia prima di tutto un passionale.

Speriamo

Alto