Milan: Gonçalo Ramos priorità per l'attacco

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
652
Ma non è proprio la tipologia di attaccante che serve a noi….
Insomma siamo alle solite. Valutazioni tecnico tattiche uguale a 0.
Mi ero illuso che Tare potesse mettere parola.

Reaction score
1,571
Secondo Sacha Tovalieri di Sky Sport Belgio l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan è Gonçalo Ramos del Psg. Sono in corso contatti con il giocatore. Il budget per la punta è di 30 milioni.

images
E’ un giocatore di mendes? Se si, si capirebbero le combinazioni con estupian in saldo.

Reaction score
2,841
In passato ho detto, come battuta, che questi fanno mercato come se stessero facendo un asta del fantacalcio, ma con la logica del risparmio assoluto anche li. Devono riempire degli slot, non puntano ai top ruolo, ma aspettano le occasioni. Alla fine risparmiano, ma col risultato che prendon dei cessi, ma pagandoli comunque più di quel che valgono, perchè solo quelli eran rimasti.

Reaction score
2,751
In passato ho detto, come battuta, che questi fanno mercato come se stessero facendo un asta del fantacalcio, ma con la logica del risparmio assoluto anche li. Devono riempire degli slot, non puntano ai top ruolo, ma aspettano le occasioni. Alla fine risparmiano, ma col risultato che prendon dei cessi, ma pagandoli comunque più di quel che valgono, perchè solo quelli eran rimasti.
Esattamente, e permettimi di aggiungere che continuando a prendere giocatori scarsi, oggi si ritrovano con in rosa almeno 15 giocatori invendibili, e con zero possibilità di arrivare tra le prime 4.

Reaction score
37,564
Si, ci sta benissimo come paragone.
Un'accozzaglia di giocatori.
Lo scorso anno hanno allestito un centrocampo tutto composto da giocatori verticali.
Roba che se c'era di muovere palla in palleggio in 10 metri quadri non si era capaci.
Una banda di selvaggi.

Alto