Ci sono mille incognite, come sempre quando arriva un attaccante in serie A. Tuttavia, escludendo i sogni irraggiungibili, era difficile immaginare un colpo migliore, sulla carta. È uno che da del tu al pallone e che, in rapporto ai minuti giocati, i gol li ha fatti e soprattutto può farli. È giovane e viene dalla squadra bicampione d'Europa. Poi andrà malissimo e non la vedrà mai, ma a priori non credo che stavolta ci si possa lamentare.