Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Cifre. Già svolte le visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,384
Reaction score
1,994
Mi sono letto tutte e 16 le pagine di questo thread dedicato all'acquisto di Goncalo Ramos da parte del Milan.

Enniente, mi sono fatto una cultura su Jorge Mendes. Ma non so ancora nulla di Goncalo Ramos.
`
`
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,311
Reaction score
3,985
Io non lo conosco, ma è forte?
Possibile aver speso tutti sti soldi?

Qualcosa non mi torna...

Era titolare nel psg ??

Ma poi abbiamo grosso problemi in difesa, sono avanzati soldi?
In mezzo al campo non si interviene?

Assurdo
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
1,240
Reaction score
1,119
Ci sono mille incognite, come sempre quando arriva un attaccante in serie A. Tuttavia, escludendo i sogni irraggiungibili, era difficile immaginare un colpo migliore, sulla carta. È uno che da del tu al pallone e che, in rapporto ai minuti giocati, i gol li ha fatti e soprattutto può farli. È giovane e viene dalla squadra bicampione d'Europa. Poi andrà malissimo e non la vedrà mai, ma a priori non credo che stavolta ci si possa lamentare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,058
Reaction score
13,114
Di solito quando qualcuno inizia a dire che Tizio o Caio sono costati troppo dico che tanto i soldi non sono i nostri.

Ma c'è un limite a tutto ragazzi.

40-50 per G.Ramos non mi sembravano pochi ma ci potevano stare.

Ma 74+bonus e una follia totale.

Non solo perché probabilmente non li vale. Ma anche perché significa che per il resto della squadra ci arrangiamo così.

Ho letto che molti si fanno domande su questo.
Non era titolare nel PSG che ha vinto tutto l'anno scorso.
Anzi, non era nemmeno la prima riserva.
Era la seconda.
I titolari erano Kvara, Dembele e Doué. Prima riserva Barcola.
Poi il portoghese.

Quest'anno invece il PSG l'ho visto pochissimo quindi non dico nulla.

Per quelli che dicono che comunque i suoi gol al PSG li ha fatti direi che :
Li ha fatti nella migliore squadra del mondo, con un gioco offensivo della Madonna.
In un campionato abbastanza scarso appunto se non si considera il PSG.

A questo punto, anche se Vlahovic non mi piace, forse avrei preferito lui a zero e 1 o 2 rinforzi in altri ruoli piuttosto che GRamos e poi il nulla.

E come punta non mi dispiaceva nemmeno Jackson o Kean.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto