Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Cifre. Già svolte le visite mediche

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,728
Reaction score
18,641
Per 75 mln prendevo Nico Paz o un altro non Goncalo Ramos. Mah. Speriamo bene
Però poi se prendevi Nico Paz restavi con Gimenez centravanti. Mettiamoci in testa che in Italia non puoi giocare coi falsi nove, lo puoi fare in Spagna ma non in Italia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,359
Reaction score
4,438
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Boh, solito affare strano. Comunque ormai non mi scalda più nulla.
Ad ogni modo anche se il giro è strano, questi i soldi non li buttano se non ci sono entrate importanti. Quindi vedremo uscire probabilmente nkunku, gimenez e forse leao.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,928
Reaction score
3,605
Ho paura sia un pacco, non comprerei mai attaccanti titolari che non fanno almeno 15 gol all'anno.
Apprezzo però si siano mossi in fretta.
Tutto merito di Mendes.
Chissà che intrallazzi ci sono dietro, dato che siamo abituati a trattative dove si specula anche su giocatori da 10 mln.
 
Alto