Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.
Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus
Lasciando perdere il fatto che anche lui è una discreta scommessa: mai titolare al PSG, mai titolare nel Portogallo, di lui ci si ricorda la tripletta alla Svizzera nello scorso Mondiale, quando venne preferito a CR7 e poco altro...
C'è qualcosa che non quadra: o Cardinale si è drogato e ha deciso di aprire il portafoglio in un momento di scarsa lucidità, o ha cambiato testa e le 2 mancate qualificazioni alla Champions gli hanno fatto cambiare testa, o c'era qualcuno (Furlani??) che lo consigliava male
Se la favoletta era: "Fondamentale la Champions", poi si arrivava in Champions e si vendeva Tonali a 60 milioni, per prendere 6 giocatori dal discreto allo scarso da 25/20/15 milioni l'uno (Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Loftus e Okafor), l'anno ancora in Champions e il nostro mercato era stato: Fofana, Morata, Pavlovic ed Emerson
Quest'anno, niente Champions e si acquista un giocatore per 70 milioni (e forse più), senza vendere nessuno, il 26 giugno. Non ha senso