Milan, Goldman Sachs non concede il rifinanziamento

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Goldman Sachs non ha concesso a YongHong Li il rifinanziamento del debito da 303 milioni di Euro, maggiorato degli interessi, che il presidente del Milan dovrà rimborsare a Elliott entro Ottobre 2018. Il motivo è che mancano le garanzie sufficienti per concederlo.

Vedremo. Piu probabile che lo rifinanzia rotshild

krull

New member
Reaction score
28
Vedremo, per ora esce solo Repubblica su questa cosa quindi potrebbe essere solo una sparata. Anche se continuo a non ritenerlo così facile questo rifinanziamento

gemy

Junior Member
Reaction score
2
se mi posso permettere tutta la vicenda milan è avvolta da fitta nebbia speriamo che prima o poi ma spero il più presto possibile tutto si risolva io ho 56 anni è mi ricordo il milan di farina trovo molte similitudini con questo (persona che fa il passo più lungo della gamba)
gli unici a godere è il Berlusca ha piazzato un catorcio a prezzi fuori mercato. Da sempre con il Milan nel Cuore nel bene e nel male

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Goldman Sachs non ha concesso a YongHong Li il rifinanziamento del debito da 303 milioni di Euro, maggiorato degli interessi, che il presidente del Milan dovrà rimborsare a Elliott entro Ottobre 2018. Il motivo è che mancano le garanzie sufficienti per concederlo.

Si certo
Come il mercato povero

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Per me è una bella notizia, non vedo l’ora di finire in mani sicure. (Elliot o chi per lui)

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ma sarà possibile che una societa nn abbia 303 mln da liquidare elliot senza fare il rifinanziamento cosa vuol dire far debito su debito allora i soldi nn ci sono?
Meglio una societa sana senza debiti che avere grandi giocatori e debiti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Ma sarà possibile che una societa nn abbia 303 mln da liquidare elliot senza fare il rifinanziamento cosa vuol dire far debito su debito allora i soldi nn ci sono?
Meglio una societa sana senza debiti che avere grandi giocatori e debiti

Tutte le società hanno debiti, compresa quella gestita dalla premiata ditta Adriano&Silvio.
Benvenuto nel 2000 Ivan

Alto