Milan: gli infortunati scalpitano, pronti al rientro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,672
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 febbraio, tra due settimane il Milan riavrà a disposizione Biglia, Caldara, Reina e Zapata, che già scalpitano per tornare in campo. Problemi di Gattuso, che ovviamente preferisce l'abbondanza all'emergenza.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 febbraio, tra due settimane il Milan riavrà a disposizione Biglia, Caldara, Reina e Zapata, che già scalpitano per tornare in campo. Problemi di Gattuso, che ovviamente preferisce l'abbondanza all'emergenza.

Ci manca drammaticamente Jack, già adesso ci avrebbe senz'altro messo in cascina alcuni punti in più,
ma non avendo preso un esterno sinistro, lui sarebbe stato l'uomo perfetto per la fascia e gli inserimenti.

Reaction score
90
ma cosa ha di preciso? infortuni così lunghi io non ne ricordo. il gemello è 9 mesi ed è il più lungo....

Se non ricordo male è stato operato alla cartilagine del ginocchio e si parlava di 8-9 mesi per il recupero. Teoricamente dovrebbe essere quindi a disposizione per l'inizio della nuova stagione.

Reaction score
145
Si è operato alla cartilagine. In teoria credo di aver letto che sarebbe stato pronto nel giro di 8/9 mesi? si è operato a dicembre, quindi coi suoi tempi, alla Conti per dire, rivedrà il campo verso novembre

Giorgio Borrini

New member
Reaction score
0
Si è operato alla cartilagine. In teoria credo di aver letto che sarebbe stato pronto nel giro di 8/9 mesi? si è operato a dicembre, quindi coi suoi tempi, alla Conti per dire, rivedrà il campo verso novembre

Sicuramente già pronto per settembre a tutti gli effetti... ma più che altro coi tempi di Gattuso... a far toccare il campo agli infortunati lungodegenti si parlerà di ottobre/novembre...

Conti e (vedrete ora Caldara) docet....

Alto