Milan: gli agenti dei giocatori chiedono news sul futuro del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
146
Come riportato da Sky, gli agenti che arrivano a Casa Milan chiedono ai dirigenti rossoneri quale sarà il futuro del Milan e della squadra. In particolare, gli agenti dei big probabilmente preoccupati dalla possibilità che il Milan venga escluso dall'Europa.

Ed è ancora in corso l'incontro con l'agente di Rodriguez. Le news QUI -) http://www.milanworld.net/milan-rodriguez-puo-partire-lagente-sede-vt64160.html#post1572698

Commenti solo alla notizia.

Sarei curiosa di sentire la risposta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Ma pensassero a vergognarsi dei primi 5 mesi della stagione e non rompessero le palle.

Calci nel **** altro che chiedere garanzie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Sinceramente fatico a capire i commenti..ok che siamo tifosi e siamo anche nervosi, ma io non ci vedo nulla di male e sbagliato..

L'agente rappresenta il giocatore, ne deve tutelare il rapporto lavorativo: ora che lo vogliamo o no in questo momento il Milan è una società di cui non si sa chi sarà alla guida, non si sanno gli obbiettivi, non si sa se farà le coppe e chi pagherà stipendi e premi e altro..

Permetterete che l'agente, che so, di un Romagnoli o di un Kessie o di un Bonucci abbiano pieno diritto di pretendere chiarezza..

Sennò facciamo pure i "duri", che tanto immagino faranno fatica questi a trovare club messi meglio di noi attualmente..

Reaction score
574
normale.
Interessante comunque, intravvedo una soluzione per vendere 2 o 3 paracarri :)

I paracarri essendo tali sono proprio quelli che resterebbero in un fuggi fuggi generale perchè non troverebbero squadre che gli garantirebbbero lo stesso stipendio o maggiori possibilità di trofei, è più facile vedere Montolivo titolare che la sua partenza

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
I signorini hanno firmato, appena un anno fa, dei lunghi e ben remunerati contratti; e in questi contratti non c'è una liberatoria che annulla tali contratti in caso di mancata qualificazione alle coppe europee. Quindi, se non gli garbasse la situazione del Milan, o stanno zitti e continuano a giocare, oppure ci portino dei compratori seri che soddisfino le nostre richieste economiche. Stop. Il MILAN NON E' IN SVENDITA, CHIAROOOOOOO?Maronn, ho un nervoso e una carogna addosso che non lo posso descrivere a parole...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Situazione inevitabile: un club maltrattato dal presidente e dai dirigenti non può che essere trattato male anche dai giocatori

Reaction score
523
Sinceramente fatico a capire i commenti..ok che siamo tifosi e siamo anche nervosi, ma io non ci vedo nulla di male e sbagliato..

L'agente rappresenta il giocatore, ne deve tutelare il rapporto lavorativo: ora che lo vogliamo o no in questo momento il Milan è una società di cui non si sa chi sarà alla guida, non si sanno gli obbiettivi, non si sa se farà le coppe e chi pagherà stipendi e premi e altro..

Permetterete che l'agente, che so, di un Romagnoli o di un Kessie o di un Bonucci abbiano pieno diritto di pretendere chiarezza..

Sennò facciamo pure i "duri", che tanto immagino faranno fatica questi a trovare club messi meglio di noi attualmente..

Chiarezza ce l'hai quando il quadro è chiarito. Altrimenti è tutto come prima, e se hai un contratto e io ti pago tu stai bonino e a casina. Al più, nel mentre, mi porti qualche offerta seria, ma con i nostri giocatori, che tutti vogliono e nessuno se li piglia, pare difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto