Milan: gli abbonamenti volano, con Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,652
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 dicembre, la campagna abbonamenti per il girone di ritorno è entrata nel vivo in casa Milan. E dopo l'ingaggio di Ibra, la vendita delle tessere sta avendo un buon riscontro. Dopo la presentazione, Ibra potrebbe diventare il super testimoniale dell'iniziativa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,992
Immagina Gazidis, se oltre ad Ibra, prendeste anche qualche altro campione da Milan.... immagina....

Reaction score
37,874
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 31 dicembre, la campagna abbonamenti per il girone di ritorno è entrata nel vivo in casa Milan. E dopo l'ingaggio di Ibra, la vendita delle tessere sta avendo un buon riscontro. Dopo la presentazione, Ibra potrebbe diventare il super testimoniale dell'iniziativa.

Sarà perchè tifiamo. -campagna abbonamenti milan 2019-
Solo che un conto è tifare ibra, altro conto è tifare la suso band.

Reaction score
5,984
L'ambiente si sta caricando per un 39enne, questo dimostra come ci hanno ridotto negli ultimi 10 anni.
PS non vorrei che il post sia ritenuto offensivo verso Ibra, lo adoro.

Reaction score
12,632

Comunque è proprio vero che il tifoso medio, si merita di essere preso per il **** e trattato da essere non pensante quale è.

Io sono abbonato, e sono felice da un lato di andare a vedermi Ibra in mezzo a questo scempio.

Ma fare l' abbonamento per cosa? non abbiamo alcuna speranza SPORTIVAMENTE parlando (che dovrebbe essere la cosa più importante), andranno solo per fare i selfie.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Gazidis non ci starà capendo nulla... com'è possibile?perché non è successo con duarte e krunic?ora si chiuderà per qualche giorno in ufficio con i suoi collaboratori a cercare di studiare questo strano fenomeno...

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Gazidis non ci starà capendo nulla... com'è possibile?perché non è successo con duarte e krunic?ora si chiuderà per qualche giorno in ufficio con i suoi collaboratori a cercare di studiare questo strano fenomeno...

lol, è triste dirlo ma penso andrà proprio così...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
Sarà perchè tifiamo. -campagna abbonamenti milan 2019-
Solo che un conto è tifare ibra, altro conto è tifare la suso band.

L'ambiente si sta caricando per un 39enne, questo dimostra come ci hanno ridotto negli ultimi 10 anni.
PS non vorrei che il post sia ritenuto offensivo verso Ibra, lo adoro.

quest'anno ho visto solo una partita del Milan. Udinese-Milan 1-0 ad Agosto. Da adesso, si tifa Ibrahimovic. Ovvero, si guardano le partite se gioca Ibra. Se viene sostituito, si spegne il televisore.

Reaction score
3,823
cioè fatemi capire...questa proprietà ci ha ridotto a una barzelletta..manco si degnano di fare un cenno per la festa dei 120 anni...siamo più vicini alla zona retrocessione che alla zona europa...l'unica arma per farli capire di sloggiare è quella di non dargli soldi e noi che facciamo? facciamo volare gli abbonamenti perché ci hanno comprato il 39enne Ibra? ah beh allora mi sa che Sabatini tutti i torti non ce li ha…

della serie picchio mia moglie la tradisco la faccio andare all'ospedale ecc. ma poi le offro una super vacanza di una settimana in un paradiso esotico e tutto passa….

ps:è ovvio che sono contento di Ibra e non è contro di lui il post...si dovrebbe capire il senso ma meglio specificare :asd:

Reaction score
911

ragazzi il mercato deve essere impazzito. Questo effetto era imprevedibile. Io credevo che Leao avrebbe portato più introiti.....
Super Gadzidis.............

Alto