Milan: Glasner verso un biennale. Ci siamo.

Reaction score
24,954
Questo ha la faccia di Bugo, un altro fallito
Sono proprio curioso di sapere quali altri club avrebbe rifiutato per venire in questo letamaio.
Mi fa già schifo come persona e come allenatore

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,405
Insomma, un caos infernale degno di Caronte.

se esoneri troppo presto non puoi mica aspettare che il traghettatore finisca la stagione. In realta' potrebbe anche succedere che richiamano di nuovo Glasner dopo che esonerano il traghettatore. Stile Zamparini. Ricordiamoci, siamo un circo di pagliacci e non c'e' alcun limite al degrado.

Reaction score
1,577
Capisco lo scetticismo, pero un ignorante come me su sta roba tecnica vorrebbe sapere anche qualche commento tecnico, com'è sto tipo, lasciando perdere l'ovvio carriera che non l'ha mai fatto scontrare con una realtà della grande squadra?

Reaction score
4,013
Capisco lo scetticismo, pero un ignorante come me su sta roba tecnica vorrebbe sapere anche qualche commento tecnico, com'è sto tipo, lasciando perdere l'ovvio carriera che non l'ha mai fatto scontrare con una realtà della grande squadra?
aspettando qualcuno che lo abbia visto mi sembra che sia devoto a un pressing intenso e a un gioco veloce e verticale

mah é descritto come calcio diverso sia da Allegri che da Fabregas

dicono sia un bel calcio da vedere..sperem

io avevo iniziato a guardare qualcosa ma mi sOno fermato subito perché non volevo finisse come con Iraola :asd:

comunque se è amato da Rangnick c'è poco da pensare...vorrà giocatori che corrono come muli