Milan: Glasner per il post Pioli

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Secondo quanto riferito dal giornalista belga Ronald Morgan, il Milan, per il post Pioli, sarebbe in contatto con Oliver Glasner, attualmente senza panchina ed ex di Eintracht e Wolfsburg. Il tecnico avrebbe già dato il proprio ok per subentrare a stagione in corso.
In Italia hanno toppato allenatori stranieri con CV importanti. Figurarsi questo...

Reaction score
2,539
E' arrivato 7° in bundesliga l'anno scorso con l'Eintracht Francoforte. Arrivò agli 8vi di champios, eliminato dal Napoli (perdendo ambedue le partite 3-0, 2-0). Credo si sia qualificato alla CL dell'anno scorso come vincitore della EL 2022.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Secondo quanto riferito dal giornalista belga Ronald Morgan, il Milan, per il post Pioli, sarebbe in contatto con Oliver Glasner, attualmente senza panchina ed ex di Eintracht e Wolfsburg. Il tecnico avrebbe già dato il proprio ok per subentrare a stagione in corso.
come direbbe maurizio mosca:"chiiiiiii ????"

a sto punto andassero a riesumare quello là che metteva il tutù ai giocatori, non mi ricordo neanche più come si chiama.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ha vinto l'Europa League con l'Eintracht, schierando spesso HAUGE, figuriamoci se non mi va bene al posto di Pioli. Chiunque é meglio

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
sconosciuto, un fallito allenatore di squadre mediocri in un campionato mediocre, zero conoscenza italiano. Perfetto per finire il lavoro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
eh ?!!? ma no dai....sarà forse per un contratto a tempo di sei mesi.....forse.....ma proprio al massimo.....