Milan: Giunti se Gattuso perde con il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Secondo me ora è il momento peggiore per il cambio,magari dopo la eventuale sconfitta con il Torino; sarebbe stato logico sostituirlo a gennaio ma oggi no perché siamo ancora 4 e l'esonero sarebbe un boomerang perché la società verrebbe massacrata da tutti i compagni di merende (stampa radio televisioni sky in primis) dell'incapace, mentre dopo la probabile sconfitta di Torino non saremo più 4 e quindi la società potrebbe procedere senza avere tutti contro...

Ancora tutti a dire che ora non ha senso...
Lo si diceva anche 2 partite fa... un mese fa... perfino a dicembre quasi tutti a dire che non era il caso di cambiare...

Ma da un mese a questa parte, e contro la Lazio lo si è visto in modo lampante, oramai la squadra ha perso la fiducia nell'allenatore ed ognuno pensa solo a fare il compitino... beh io dico che non ha senso continuare con gottuso.

Tanto da qui a fine campionato, restando così le cose, quanti punti pensate si farebbero? 4 o 5 sarebbe il massimo...
Allora meglio dare una scossa, e provarci con un ultimo sforzo. Meglio sarebbe stato prima della partita col Toro perchè anche una vittoria sarebbe solo di **** come molti la metà dei punti conquistati dal Milan di gottuso. Poi un pareggio che significherebbe? Lasciarlo ancora sulla panca?
DAIIIIIIIIII
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Io spero che in CL ci vada la Roma di Ranieri, sarei curioso di vedere la reazione di quelli che ritenevano un cambio di allenatore inutile o tardivo già da Gennaio.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Ancora tutti a dire che ora non ha senso...
Lo si diceva anche 2 partite fa... un mese fa... perfino a dicembre quasi tutti a dire che non era il caso di cambiare...

Ma da un mese a questa parte, e contro la Lazio lo si è visto in modo lampante, oramai la squadra ha perso la fiducia nell'allenatore ed ognuno pensa solo a fare il compitino... beh io dico che non ha senso continuare con gottuso.

Tanto da qui a fine campionato, restando così le cose, quanti punti pensate si farebbero? 4 o 5 sarebbe il massimo...
Allora meglio dare una scossa, e provarci con un ultimo sforzo. Meglio sarebbe stato prima della partita col Toro perchè anche una vittoria sarebbe solo di **** come molti la metà dei punti conquistati dal Milan di gottuso. Poi un pareggio che significherebbe? Lasciarlo ancora sulla panca?
DAIIIIIIIIII

Sante parole, avremmo qualche punto in piu' .. tanto peggio di cosi non potevamo fare !!!


Io spero che in CL ci vada la Roma di Ranieri, sarei curioso di vedere la reazione di quelli che ritenevano un cambio di allenatore inutile o tardivo già da Gennaio.

Assolutamente NO, quel fenomeno di Sparlotta in cl non deve andarci , viste tutte le sue rimostranze con la uefa , poi la roma e' spinta in modo plateale verso il 4 posto. Preferisco l'atalanta a roma e lazio..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
non credo che esonerare un allenatore a 4 partite dalla fine possa servire a qualcosa.....credo che sia giusto finire la stagione con Rino......ormai non cambierebbe nulla. imho.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Secondo quanto riportato da La Stampa, il futuro di Gattuso sulla panchina del Milan è agli sgoccioli. In caso di KO contro il Torino, Elliott potrebbe decidere di promuovere Federico Giunti sulla panchina della prima squadra, con la supervisione di Leonardo.

I nomi per il futuro sono i soliti: Gasperini, Sarri, Pochettino, Rudi Garcia.

Il Corriere dello Sport conferma: restare fuori dalla Champions sarebbe un danno enorme per il Milan. La dirigenza sta cercando di capire quale sia il modo migliore per concludere la stagione. In caso di brutto KO contro il Torino Gattuso potrebbe essere esonerato.

Madonna santissima basta ex giocatori del Milan..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,296
Reaction score
5,654
Un cambio che si sarebbe dovuto fare dopo le meschine figure con: olympiakos, Torino, fiorentina e Frosinone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,169
Ancora tutti a dire che ora non ha senso...
Lo si diceva anche 2 partite fa... un mese fa... perfino a dicembre quasi tutti a dire che non era il caso di cambiare...

Ma da un mese a questa parte, e contro la Lazio lo si è visto in modo lampante, oramai la squadra ha perso la fiducia nell'allenatore ed ognuno pensa solo a fare il compitino... beh io dico che non ha senso continuare con gottuso.

Tanto da qui a fine campionato, restando così le cose, quanti punti pensate si farebbero? 4 o 5 sarebbe il massimo...
Allora meglio dare una scossa, e provarci con un ultimo sforzo. Meglio sarebbe stato prima della partita col Toro perchè anche una vittoria sarebbe solo di **** come molti la metà dei punti conquistati dal Milan di gottuso. Poi un pareggio che significherebbe? Lasciarlo ancora sulla panca?
DAIIIIIIIIII

A me sti discorsi che la squadra non lo segue, non ha la fiducia ecc---

Ma io, andrei negli spogliatoi e li prendo tutti a calci nel ****. Con lo stipendio che ti do, decidi se seguire l' allenatore e impegnarti? ma ti prendo a badilate nei denti.

Oltretutto, sei virtualmente in CL, e lasci andare tutto perchè non ti sta simpatico l' allenatore? ma vengo negli spogliatoi, e ti faccio ingoiare le tue stesse palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>