Milan: Giroud prende tempo per il rinnovo.

Reaction score
9,541
Ci sta che possa essere questa la percezione al momento, sono in stato di grazia, non perdono da tre mesi e in più hanno i media e gli opinionisti dalla loro.

Fagli perdere due partite di fila o uscire dalle coppe.

Su una cosa sono d'accordo: sono scaltri. Hanno ufficializzato rinnovi a pioggia in questo periodo prima che venisse abolito il decreto.
Può darsi che è solo percezione.

Media e opionisti li battiamo, guarda Come viene trattato Pioli.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Su una cosa sono d'accordo: sono scaltri. Hanno ufficializzato rinnovi a pioggia in questo periodo prima che venisse abolito il decreto.
Perché dici? Non ho mai avuto fra le mani un contratto, però mi verrebbe da pensare che l'accordo sia sul netto, non sul lordo, e che perciò rinnovare poco prima dell'abolizione del decreto sia stata una mossa tutt'altro che azzeccata.
Ma, ripeto, parlo senza cognizione di causa.

Reaction score
1,169
Come riportato dalla GDS, Giroud non ha ancora deciso il proprio futuro. L'attaccante sta prendendo tempo e il Milan non lo ancora chiamato Il francese vuole capire quali saranno le sue condizioni fisiche, gli impegni del Milan e la volontà della famiglia in vista della prossima stagione. Giroud ha offerto da Usa e Arabia.
Faccia ciò che crede da parte mia avrà solo gratitudine, non si è mai tirato indietro e quel gol nel derby mi fa godere ogni volta che ci ripenso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Come riportato dalla GDS, Giroud non ha ancora deciso il proprio futuro. L'attaccante sta prendendo tempo e il Milan non lo ancora chiamato Il francese vuole capire quali saranno le sue condizioni fisiche, gli impegni del Milan e la volontà della famiglia in vista della prossima stagione. Giroud ha offerto da Usa e Arabia.
meglio se temporeggia.

ho come l'idea che prima di smettere voglia fare un'esperienza di vita in america o altrove con la famiglia.