cosa avrebbero potuto fare? non lo so. per me con l'atletico la vincevamo a mani basse, col liverpool siam già stati fortunati a perdere di 1 perchè dovevamo perdere di 3 quindi no di certo.
pre me il punto non è cosa avremmo potuto fare di più ma è semplicemente che queste valutazioni sui 3 attaccanti sono state sbagliate. io ragiono così e sinceramente penso che sia il modo giusto per migliorarsi. perchè gli errori si fanno anche quando vinci tutto, figurarsi..
dire che va sempre tutto alla perfezione per me non è corretto. possono sembrarti critiche inutili ma le critiche è meglio farle quando va comunque relativamente bene la stagione.
cioè non importa se le faccio io o tu, l'importante è che le faccia chi conta (e che non pensi minimamente di rinnovare ibra, perchè lo sappiamo entrambi che non aspettano che 2 partite di fila per rinnovare).
Aspetterei un po' per dire che le valutazioni siano state sbagliate. Mi pare come minimo presto dopo 7 partite.
Giroud ha avuto un paio di intoppi. Casomai andava discusso il fatto che fosse un No Vax... ma per dire che sia stata fatta una valutazione sbagliata su di lui aspetta... fidati. Giroud è un grande attaccante e avrà modo di dimostrarlo risolvendoci parecchie partite.
Su Pellegri idem. Aspetterei. E' un 2001 e quindi è chiaro non sia stato preso per l'immediato (è fuori dalla lista CL tra l'altro). Io su di lui sono pronto a scommettere, sempre che stia bene fisicamente, perchè ha caratteristiche fantastiche per un centravanti. Chiaro che ci voglia tempo, al Milan ormai dovremmo sapere bene come funziona, certe "ansie" dovremmo averle superate con tutti i giovani che stiamo lanciando.
Su Ibra è un discorso piu complesso. Si sa come è messo. Ma lui è un discorso a parte, ormai lo abbiamo capito. Starà con noi fino al suo ritiro, che è un bene e un male a seconda del punto di vista.