Milan: Giroud alternativa, Ilicic, Tomori e Tonali da riscattare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Sky: Milan sempre su Giroud ma è un profilo alternativa a qualcuno di più giovane. I rossoneri ancora non ne hanno parlato con gli agenti. Ilicic potrebbe arrivare al posto di Calhanoglu ma per 5-6 mln al massimo. Operazione stile Papu Siviglia. Priorità ai riscatti di Tomori e Tonali ma va trovato l'accordo col Chelsea (non sarà facile) e col Brescia, magari modificando formule, rinnovando i prestiti con diritto o dilazionando i pagamenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,318
Admin;2349763 ha scritto:
Sky: Milan sempre su Giroud ma è un profilo alternativa a qualcuno di più giovane. I rossoneri ancora non ne hanno parlato con gli agenti. Ilicic potrebbe arrivare al posto di Calhanoglu ma per 5-6 mln al massimo. Operazione stile Papu Siviglia. Priorità ai riscatti di Tomori e Tonali ma va trovato l'accordo col Chelsea (non sarà facile) e col Brescia, magari modificando formule, rinnovando o prestiti con diritto o dilazionando i pagamenti.

Non c'è molto da trovare l'accordo con Chelsea e Brescia, il diritto di riscatto prevede la che si versi la forma già decisa un anno fa. C'è poco da trattare, il Milan deve dire solamente alle società: "abbiamo intenzione di riscattare il giocatore come da accordo scritto sul contratto di prestito" oppure "non riscattiamo il giocatore" e basta. Mi sembra tutto un tam-tam mediatico per riempire trasmissioni e fare incavolare tifosi dopo una bella stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Sky: Milan sempre su Giroud ma è un profilo alternativa a qualcuno di più giovane. I rossoneri ancora non ne hanno parlato con gli agenti. Ilicic potrebbe arrivare al posto di Calhanoglu ma per 5-6 mln al massimo. Operazione stile Papu Siviglia. Priorità ai riscatti di Tomori e Tonali ma va trovato l'accordo col Chelsea (non sarà facile) e col Brescia, magari modificando formule, rinnovando o prestiti con diritto o dilazionando i pagamenti.

.

Reaction score
4,019
Piuttosto che spendere 6 milioni per ilicic e mettere a rischio tomori, gioco con trequartista daniel maldini (meglio di ilicic per come gioca pioli aggressivo) e riscatto subito tomori. Non scherziamo.
Unica buona notizia che giroud potrebbe non essere cosi ufficiale, speriamo.

Reaction score
2,218
Mika;2349768 ha scritto:
Non c'è molto da trovare l'accordo con Chelsea e Brescia, il diritto di riscatto prevede la che si versi la forma già decisa un anno fa. C'è poco da trattare, il Milan deve dire solamente alle società: "abbiamo intenzione di riscattare il giocatore come da accordo scritto sul contratto di prestito" oppure "non riscattiamo il giocatore" e basta. Mi sembra tutto un tam-tam mediatico per riempire trasmissioni e fare incavolare tifosi dopo una bella stagione.

Sono due situazioni abbastanza diverse. Se dici per Tomori "non riscattiamo il giocatore" il Chelsea ti dice ok benissimo ben contenti di tenerselo o di venderlo a qualcun altro forse anche a più di 30 milioni. Ergo sganceremo 28 senza fiatare. Se per Tonali dici "non riscattiamo il giocatore a quella cifra" il Brescia rimane in difficoltà perchè non può tenerlo e nessuno gli darà quella cifra dopo la stagione di quest'anno, ergo si potrebbe un po' strozzarli.

Reaction score
225
io non ci voglio credere che sostituiamo calhanoglu con ilicic...poi magari mi sbaglierò io...continuo a sostenere che del ns mercato non sa mai nulla nessuno..e sparano nomi a caso.

Reaction score
1,047
Sky: Milan sempre su Giroud ma è un profilo alternativa a qualcuno di più giovane. I rossoneri ancora non ne hanno parlato con gli agenti. Ilicic potrebbe arrivare al posto di Calhanoglu ma per 5-6 mln al massimo. Operazione stile Papu Siviglia. Priorità ai riscatti di Tomori e Tonali ma va trovato l'accordo col Chelsea (non sarà facile) e col Brescia, magari modificando formule, rinnovando i prestiti con diritto o dilazionando i pagamenti.

Ilicic? Scherziamo?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,928
Mika;2349768 ha scritto:

Il riscatto va pagato tutto cash in un'unica rata. Quello che il Milan sta chiedendo è di dilazionare i pagamenti

Jino

Senior Member
Reaction score
6,526
Love;2349779 ha scritto:
io non ci voglio credere che sostituiamo calhanoglu con ilicic...poi magari mi sbaglierò io...continuo a sostenere che del ns mercato non sa mai nulla nessuno..e sparano nomi a caso.

Anche perchè Ilicic, a certi livelli (ammesso ci sia mai arrivato), ha chiuso.

Reaction score
4,019
Love;2349779 ha scritto:

Mi auguro sia veramente cosi, ovvero solo della gran caciara giornalistica per farci inc...are.
Alla fine per ora via gigio e dentro magnani e ci sta, vedremo le prossime mosse, del resto siamo ancora a maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto