Milan - Girona: 22 gennaio ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
34,442
Con una vittoria saremmo matematicamente tra le prime 8 a 90 minuti dal termine e col destino solo nelle nostre mani.
Le motivazioni per non vincere e andare a giocarsi i play off per fare un incasso in più non dovrebbero mancare.

Scaroni starà cercando già il parcheggio e furlani contando l'incasso.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Con una vittoria saremmo matematicamente tra le prime 8 a 90 minuti dal termine e col destino solo nelle nostre mani.
Le motivazioni per non vincere e andare a giocarsi i play off per fare un incasso in più non dovrebbero mancare.

Scaroni starà cercando già il parcheggio e furlani contando l'incasso.
Sta roba fa ridere.
Potremmo pensarlo pure del Real, che sta sempre a lamentarsi dei denari. Sai che pienone per un playoff :)

Reaction score
2,414
Milan - Girona, match di Champions League in programma mercoledì 22 gennaio 2025 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. Rossoneri chiamati a vincere per sperare ancora di entrare tra le prime otto. Non si sarà lo squalificato Tomori.

Dove vedere Milan - Girona in tv e in streaming?

Diretta su Prime Video dalle ore 21 di mercoledì 22 gennaio

Designato l'arbitro tedesco Stieler

Probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Theo; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Morata.

GIRONA (4-5-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Blind; Asprilla, Tsygankov, Romeu, Martin, Gil; Ruiz.

image
Partita importantissima. Vale mezza stagione in pratica.

Reaction score
34,442
Certo ma tutto fa brodo e si aggiunge alla pentola :)
Purtroppo si, e non dovrei nemmeno pensarle certe cose, me ne rendo conto, ma la nostra proprietà è squallida nei pensieri, ancor prima che nelle azioni.
Cardinale ha detto di peggio, scaroni idem e io da tifoso sono preparato al peggio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Purtroppo si, e non dovrei nemmeno pensarle certe cose, me ne rendo conto, ma la nostra proprietà è squallida nei pensieri, ancor prima che nelle azioni.
Cardinale ha detto di peggio, scaroni idem e io da tifoso sono preparato al peggio.
Caro mio, sei una persona intelligente, per quello che scrivi, non lasciarti trascinare verso il baratro.

Reaction score
34,442
Caro mio, sei una persona intelligente, per quello che scrivi, non lasciarti trascinare verso il baratro.
Hai aspettative migliori se per proprietario hai un tale che asserisce che nella sua lega ideale ogni anno deve vincere una squadra diversa per far decollare il prodotto?
Non le dice gravina, e ne avrebbe ruoli e gradi per farlo, robe del genere.

Per presidente hai invece uno che china la testa al primo sindachello di turno e dice che il suo assillo è arrivare in champions.

Nel baratro ci hanno trascinati loro, passo dopo passo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Hai aspettative migliori se per proprietario hai un tale che asserisce che nella sua lega ideale ogni anno deve vincere una squadra diversa per far decollare il prodotto?
Non le dice gravina, e ne avrebbe ruoli e gradi per farlo, robe del genere.

Per presidente hai invece uno che china la testa al primo sindachello di turno e dice che il suo assillo è arrivare in champions.

Nel baratro ci hanno trascinati loro, passo dopo passo.
io non ho aspettative. Tifo Milan, perché amo questi colori. Lo tiferei in b, c, d. E questo mi basta. Potrei aspettare anche altri sette anni per veder vincere un trofeo, io mi emoziono per ogni singola partita, ogni singola volta che vedo quei colori. Non tifo perché sento il bisogno di alzare trofei. Io sono innamorato del Milan. non uso il Milan per rivalsa sociale o altro.
******* a Cardinale e agli altri.
Loro passano, il Milan no.

Alto