- Reaction score
- 1,830
viene da chiedersi....ma sono del mestiere?
in rosa abbiamo parecchi bidoni (non vorrei offendere i bidoni)...a partire da Athekame, Estupinan (unica nota positiva il gol nel derby), Musah, Odogu (che faccia ha??), Jashari, Loftus.........Fofana, se vuole, può andarsene...Terracciano con la cremonese all'inizio aveva fatto bene...Gimenez delusione assoluta...sono 7-8 calciatori...siamo quasi a metà agosto...già tanto se ne vendono la metà
Ci sono dubbi poi su Tomori....non si può arrivare sempre all'ultimo minuto
P.S. occhio al venezia....già alla seconda giornata...potrebbe essere la sorpresa...l'anno scorso la cremonese ce lo mise in quel posto
P.S.2...Leao lo vorrei vedere indossare una maglia diversa da quella attuale
in rosa abbiamo parecchi bidoni (non vorrei offendere i bidoni)...a partire da Athekame, Estupinan (unica nota positiva il gol nel derby), Musah, Odogu (che faccia ha??), Jashari, Loftus.........Fofana, se vuole, può andarsene...Terracciano con la cremonese all'inizio aveva fatto bene...Gimenez delusione assoluta...sono 7-8 calciatori...siamo quasi a metà agosto...già tanto se ne vendono la metà
Ci sono dubbi poi su Tomori....non si può arrivare sempre all'ultimo minuto
P.S. occhio al venezia....già alla seconda giornata...potrebbe essere la sorpresa...l'anno scorso la cremonese ce lo mise in quel posto
P.S.2...Leao lo vorrei vedere indossare una maglia diversa da quella attuale
Come tutti gli altri anni, tanto chi paga è l'allenatore come sempre da quando c'è RedBird. Pioli, Fonseca e Coinceicao, Allegri, ora Amorim, prossimo anno sarà un altro.