Per me non è colpa dei giocatori. O meglio le loro colpe sono le minori. Credi che loro vogliano giocare così di melma per volontà propria? Credo invece che ora si stiano palesando in maniera evidente i limiti di Gattuso e del suo staff. Più e più volte sono stati scritti post di come manchi proprio la fase di attacco al Milan, uomini inadeguati o meno. Di come basti andare sotto con qualunque squadra e poi provare riprendere la partita pare un'impresa titanica.
In realtà Gattuso dovrebbe strigliare se stesso e non i giocatori. La squadra l'ha in mano lui e quello che sta ottenendo è lo specchio del suo modo di gestire la rosa
Se al posto suo c'era Montella ce la saremmo presa con lui o con la squadra? Siate sinceri
Appunto. Con Montella, che è un allenatore agli antipodi e con un approccio notoriamente soft, allo stesso modo ogni volta che si andava sotto era notte fonda, con crolli memorabili.
Col Benevento ci hanno vinto tutti, hanno subito 78 goal in 33 partite, una delle peggiori difese della storia della seria A, e ci vogliono le grandi strategie tattiche per segnargli almeno un goal?
Troppo facile scaricare puntualmente le responsabilità sugli allenatori, ci sono fior fior di giocatori che in estate si presentano coi loro procuratori per avere stipendi milionari che poi fanno queste figure... eh no, mi dispiace, non si può scaricare le responsabilità sull'allenatore.
Giocano così di melma perchè sono scarsi, dunque è da mettere in discussione se meritino gli stipendi che hanno e di giocare nel Milan. Questo deve essere il senso delle riunioni in questi giorni e devono volare le borse, a costo di portare i procuratori per le orecchie a Milanello e fargli leggere i contratti che hanno firmato. Parliamo di ragazzini che guadagnano milioni e poco ma sicuro sabato non se li sono meritati.
A chi non sta bene, ottimo portate i soldi che abbiamo speso per voi e fuori dalle p....e.
Mi dispiace ma la sconfitta di sabato non è una sconfitta qualunque.