Milan: giocatori con i cellulari in mano prima della partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Non se se ti riferisci a me ma con quel 'evidentemente il regolamento interno lo consente' stavo lanciando una frecciata nemmeno tanto velata a chi certe regole dentro lo spogliatoio dovrebbe prima stabilirle e poi farle rispettare.
Evidentemente al milan è permesso usare il telefono anche dentro lo spogliatoio.
Sono scandalizzato come e quanto te, anzi sono schifato, ma non sono sorpreso perchè so che questi signorini giovani miliardari pensano solo a fare la bella vita.
Mister Gattuso lo scorso anno a più riprese puntò il dito contro questi aspetti ma è stato da tanti sottovalutato.
Per quanto mi riguarda cellulari e lettori musicali potrebbero esser usati fino al primo sopralluogo sul campo ma dal momento che si mette piede nello spogliatoio andrebbero banditi.
Io gioco a livello dilettantistico e lo lascio in auto perchè trovo poco edificante farmi i caxxi miei in un contesto dove il senso di gruppo e di spogliatoio andrebbero alimentati e curati.
Ma non mi sorprendo nemmeno più nello scoprire questi aspetti perchè se il milan è caduto è crollato ancor prima nei valori apparentemente banali come questo.

Di video girati dentro gli spogliatoi prima e dopo gli incontri è piena la rete e i siti giornalistici segno che è permesso o quantomeno ignorato a livello generale altrimenti non esisterebbero

Reaction score
1,219
Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri, nel pre Milan - Napoli, le telecamere hanno immortalato alcuni giocatori del Milan (Biglia, Rebic e Kessie) all'interno dello spogliatoio, con in mano i cellulari. Ciò non è la causa di tutti i mali del club rossonero, ma è comunque sintomo di poca professionalità. Chissà cosa penserebbero allenatori come Guardiola e Conte, a riguardo...

Ecco la foto

milanspogliatoi-khIC-U31501328685807sLG-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Forse guardavano su YouTube le skills su zlatan....

Reaction score
2,436
Ecco perchè serve Ibra.

Mah!

Per me Ibra servirebbe per quello che é in grado di dare in campo.

In veritá Ibra non é mai stato un uomo spogliatoio, é uno che ha sempre pensato “Noi, Zlatan .....”.
Mettici che che per quasi tutti Ibra potrebbe essere per etá loro padre (siamo dai 12 ai 18 anni di differenza....) sai cosa succede se un patrigno (uno che svolge il ruolo di padre, senza esserlo naturalmente) critica i ragazzi perché si comportano da ragazzi? (Viene ignorato o isolato).

Penso che Le possibilitá che Ibra si integri nello spogliatoio di sbarbati che abbiamo siano quasi nulle.
Questo permetterá una resa efficiente in campo? Forse si, ma non diamo a Ibra ruoli che non é in grado di compiere. A guidare gli spogliatoi deve essere un coetaneo che mostra agli altri la strada. Un Luka Doncic, un Yannis Antetoukompo.

In attesa di trovarlo, tappare la falla centravanti in campo con Ibra può essere un buon pannicello caldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto