Milan: giocatori con i cellulari in mano prima della partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,227
Reaction score
11,164
Speculazioni. Ieri sera con un centravanti quanto meno decente avremmo vinto la partita con 2 gol di scarto. E poi non erano nemmeno vestiti. Il problema non è l'iPhone. Il problema è l'assenza di tecnica nel 95% dei giocatori in rosa.

Assolutamente vero che ci manca tecnica in movimento.
Pero si vede pure da questi dettagli che a questi non frega nulla di nulla... Giocano senza grinta. E che si vinca o si perda non cambia nulla.
Con un conte o un Simeone sono quasi sicuro che queste cose non succedono.
Poi magari è così per il 99% delle squadre ma noi ne facciamo un caso perché i risultati sportivi fanno schifo.
Pero ecco, se si vincono le partite si può pure accettare certe cose... Ma se non ne va bene una provi a migliorare ogni singolo dettaglio.
E qui l'immagine è terribile per un tifoso.
Noi siamo in ansia. 1 ora prima della partita già davanti alla TV con maglia e sciarpa... E questi guardano se hanno qualche follower in più...
Andassero a zappare.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,948
Reaction score
2,763
Persino nelle giovanili di provincia, persino prima degli allenamenti, i telefoni venivano fatti spegnere.
Giocare a calcio è il loro lavoro, dovrebbero metterci il 100% della dedizione da almeno (minimo!) un'ora prima della partita, si tratta di stare senza telefono per 3 ore. Per me è inammissibile e francamente casco dalle nuvole perché non credevo che potessero farsi i gazzi loro mentre si stanno preparando negli spogliatoi.
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,280
Reaction score
439
Ecco la foto

milanspogliatoi-khIC-U31501328685807sLG-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Additittura i due piu scarsi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri, nel pre Milan - Napoli, le telecamere hanno immortalato alcuni giocatori del Milan (Biglia, Rebic e Kessie) all'interno dello spogliatoio, con in mano i cellulari. Ciò non è la causa di tutti i mali del club rossonero, ma è comunque sintomo di poca professionalità. Chissà cosa penserebbero allenatori come Guardiola e Conte, a riguardo...

Ecco la foto

milanspogliatoi-khIC-U31501328685807sLG-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Anche BIglia è stato sorpreso col cellulare...stava a vedere video della sua amata Ladzie?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Si stanno vestendo, si stanno preparando a una gara, non dovrebbero avere nemmeno per l'anticamera del cervello il cellulare. Dovrebbero pensare e concentrarsi solo alla partita. Persino i dilettanti sono più professionali di questi str°nzi.

ma appunto! il regolamento non c'entra qua si tratta di buon senso e concentrazione.... robe da matti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,529
Reaction score
39,380
"Se il regolamento lo consente..."
Assurdi certi commenti, è logico che a questi non freghi più nulla, non hanno la minima tensione pre-partita, zero, anche se lo usassero solo per leggere l'ora.
E su Kessie la penso sempre alla stessa maniera, è uno scarsone senza testa che andrebbe messo fuori squadra, DA NOi era il titolare indiscusso, uno dei motivi per cui eviterei sempre e comunque giocatori di colore.
Rebic si sente meno giocatore del Milan rispetto a Silva che gioca in Germania, giusto per dire.
Per quanto riguarda Biglia bisognerebbe fare quanto fatto con Strinic, vattene e non farti più vedere.

Non se se ti riferisci a me ma con quel 'evidentemente il regolamento interno lo consente' stavo lanciando una frecciata nemmeno tanto velata a chi certe regole dentro lo spogliatoio dovrebbe prima stabilirle e poi farle rispettare.
Evidentemente al milan è permesso usare il telefono anche dentro lo spogliatoio.
Sono scandalizzato come e quanto te, anzi sono schifato, ma non sono sorpreso perchè so che questi signorini giovani miliardari pensano solo a fare la bella vita.
Mister Gattuso lo scorso anno a più riprese puntò il dito contro questi aspetti ma è stato da tanti sottovalutato.
Per quanto mi riguarda cellulari e lettori musicali potrebbero esser usati fino al primo sopralluogo sul campo ma dal momento che si mette piede nello spogliatoio andrebbero banditi.
Io gioco a livello dilettantistico e lo lascio in auto perchè trovo poco edificante farmi i caxxi miei in un contesto dove il senso di gruppo e di spogliatoio andrebbero alimentati e curati.
Ma non mi sorprendo nemmeno più nello scoprire questi aspetti perchè se il milan è caduto è crollato ancor prima nei valori apparentemente banali come questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto