Milan: giocano Bennacer Kjaer Krunic e Diaz.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Sky: contro il Napoli Tonali e Bennacer in mezzo. Sulla trequarti Diaz a destra e Krunic in mezzo. In difesa Kjaer con Tomori. Calabria a destra. Leao e Diaz a completare l'attacco.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sky: contro il Napoli Tonali e Bennacer in mezzo. Sulla trequarti Diaz a destra e Krunic in mezzo. In difesa Kjaer o Thiaw
Devo ancora capire perchè per Pioli Brahim può giocare a destra (non che mi dispiaccia, in quel ruolo ha fatto quasi sempre bene, ma domani dovrà aiutare su Kvara e avrei visto meglio Saele) mentre De Ketelaere quel ruolo che per lui sarebbe perfetto assolutamente no
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Sky: contro il Napoli Tonali e Bennacer in mezzo. Sulla trequarti Diaz a destra e Krunic in mezzo. In difesa Kjaer con Tomori. Calabria a destra. Leao e Diaz a completare l'attacco.
Mi sembra la squadra migliore al momento, praticamente il 433 invocato da molti qua che ha battuto la Juve.

L’unica perplessità che ho è tenere Thiaw in panchina e far giocare Kjaer. Evidentemente il primo non da molte garanzie nella difesa a quattro, oppure il secondo è cresciuto nelle ultime due settimane. Preghiamo che sia la seconda.
 
Alto
head>