Milan: gioca Tourè. Theo ancora febbre

Reaction score
14,301
Chiedo ai ‘complottisti’: se non fosse come hanno dichiarato (peggioramento stato febbrile) come vi spiegate convocarlo e poi toglierlo?
un motivo potrebbe essere proprio il farti scrivere questo post.

a parte tutto, sapevamo tutti non ci sarebbe stato e questo è quello che conta. i motivi non li sapremo mai.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Una normale influenza sicuramente non dura due settimane (lo davano con la febbre anche prima del Liverpool). Altra malattia?
Avrà problemi all' otturatore anche lui
Ho capito ma perché metterlo tra i convocati e poi toglierlo, cioè se avesse altro o si fosse sbronzato lo sai anche alle 10 (non so esattamente quando hanno diramato la lista). Poi che queste sue continue ‘febbri’ siano anomale concordo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
un motivo potrebbe essere proprio il farti scrivere questo post.

a parte tutto, sapevamo tutti non ci sarebbe stato e questo è quello che conta. i motivi non li sapremo mai.
Ok, ci può stare, anche se le modalità sono anomale.
Non mi hai convinto ma è un buono spunto ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,423
A me da tutto tranne l'impressione che questo faccia vita da atleta serio fuori dal campo e mi fermo qua
Questo è sicuro, basta vedere come si concia e chi frequenta.

Altro che premiarlo per le 100 presenze....io li multerei per tutte le vaccate che fanno extracampo.

Se invece si è rotto qualcosa lo sapremo a distanza di settimane come al solito, visto il mutismo e il voler tenere tutto segreto in stile corea del nord da parte della società.

Se invece è già venduto, lo tengono fuori per preservarlo.

Alto