- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,479
- Reaction score
- 10,250
Ecco concordo pienamente.A parte il fatto che cambiare modulo in una partita così per me è minare certezze e non va bene.
Se analizzi i singoli si scopre che CDK (mancino) ama il centrodestra, quella è la heatmap della sua carriera.
Adli, aldilà che sia acerbo, è più che mai un calciatore da porzione centrale di campo, se proprio lo si vuole spostare anche lui noterai che ama comunque il centrodestra, perché da mancino ama venire dentro al campo.
La scelta Saele è invece quella più logica, proprio perché il belga lo scorso anno ha fatto qualche partita ed aveva fatto obiettivamente bene, Empoli su tutti.
Sulla carta domani sarà un Milan meno offensivo, per motivi di infortuni, non per scelta tecnica, ma questo non vuol dire che non potremmo essere pericolosi. Anzi, spesso quando ti manca quello che ti risolve le partite, tutti si prendono responsabilità in più e danno quel qualcosa in più.
Per come giochiamo e meglio avere un destro a sinistra
Non ne abbiamo cento...
Le possibilità sono Krunic Diaz (ambidestro) Saele.
Krunic servira probabilmente in mezzo.
Diaz cipria poco. Peggio ancora con Theo dietro... Voraggini vere e proprie con il Napoli pronto a ringraziare.
Saele aiuterà Theo. Coprira pure quando Theo dopo una sua cavalcata non potrà immediatamente tornare dietro.
Aiuterà.anche in fase offensiva.
L'ho molto criticato Saele. Ma devo ammettere che in questo inizio stagione non sta facendo male. E nel mio giudizio non è che sto dicendo questo solo per i gol.
Forse anche perché Messias sta facendo pochissimo...
Non amo i cambi di modulo così prima di un big match ma se avessi dovuto schierare un 433 a destra in questo momento ci mettevo Saele e non Messias.