Milan: gioca chi corre: Sottil? Theo e Leao out.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
E sopratutto ad ogni estate avevamo la forza di andare sul mercato a prendere gente veramente forte.

Quindi si poteva anche sbagliare la stagione, in un campionato di un livello molto più alto questo va sottolineato, ma l'anno dopo c'era sempre la premessa per tornare a lottare subito per il titolo.

nessuno mi ridara' mai le stesse emozioni di svegliarsi la mattina, andare a comprare la gazzetta e leggere che avevamo preso Nesta, Rui Costa, Inzaghi, Rivaldo, Shevchenko. Che emozioni

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
nessuno mi ridara' mai le stesse emozioni di svegliarsi la mattina, andare a comprare la gazzetta e leggere che avevamo preso Nesta, Rui Costa, Inzaghi, Rivaldo, Shevchenko. Che emozioni

Concordo.

L'estate di Sandrone per mesi ho aspettato arrivasse Cannavaro, alla fine ho dovuto accogliere addirittura Nesta, cose assurde.

Ma aldilà del mercato, noi eravamo veramente forti perchè eravamo una proprietà solida ed una società di un livello altissimo. Chiunque arrivasse trovava un ambiente di un livello assoluto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Concordo.

L'estate di Sandrone per mesi ho aspettato arrivasse Cannavaro, alla fine ho dovuto accogliere addirittura Nesta, cose assurde.

Ma aldilà del mercato, noi eravamo veramente forti perchè eravamo una proprietà solida ed una società di un livello altissimo. Chiunque arrivasse trovava un ambiente di un livello assoluto.

un mio amico Milanista fu svegliato dal padre la mattina che prendemmo Nesta, gli mise la gazzetta sul cuscino del letto. Se lo ricordera' per tutta la vita..

CS10

Junior Member
Reaction score
1,022
Mamma mia, pur essendo di Mantova avevo un compagno di classe che teneva per la Lazio, ricordo ancora la mattina che sono arrivato a scuola per i corsi di recupero di fine agosto e avevamo preso Nesta 😍
Ricordo nitidamente le notizie sulla gazzetta dell’acquisto di Pato e qualche anno prima quella dell’arrivo di Serginho 😂

comunque è vero quello che manca con questa squadra sono le emozioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Mamma mia, pur essendo di Mantova avevo un compagno di classe che teneva per la Lazio, ricordo ancora la mattina che sono arrivato a scuola per i corsi di recupero di fine agosto e avevamo preso Nesta 😍
Ricordo nitidamente le notizie sulla gazzetta dell’acquisto di Pato e qualche anno prima quella dell’arrivo di Serginho 😂

comunque è vero quello che manca con questa squadra sono le emozioni.

Braida era bravissimo a scovare i giocatori giusti e a prenderli al momento giusto.

Serginho era un quasi trentenne che nessuno conosceva dal Brasile. Pato tutti ci si chiedeva chi fosse. Kakà idem con patate. Sheva era un ragazzo di grande talento, come ce n'erano tanti altri. Potrei andare avanti con Thiago Silva e molti altri.

Reaction score
9,433
Concordo.

Ma chi arrivava era anche uomo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Come riportato dalla GDS in edicola, già da sabato contro il Lecce Conceicao darà spazio a chi ha voglia di correre e fame di vincere. Rischiano molto Theo e Leao, che dovrebbero restare fuori. Possibile chance per Sottil a sinistra o Chuku a destra con Pulisic a sinistra. Dietro al posto di Theo ci sarà Jimenez. Andranno valutate anche le condizioni di chi non è al top come lo stesso Pulisic, Gimenez e Fofana. Ma ora basta sconti. Conceicao sceglierà in base alla voglia vista in allenamento senza guardare i nomi.

GettyImages-2197993860(1).jpg

Dover specificare che gioca chi è di per sé un degrado.

Alto