Milan: Gimenez sempre l'unica nota stonata.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,991
Reaction score
5,632
Secondo me sta migliorando come movimenti ma quando ha la palla goal mi dà l'impressione di sentire una fortissima pressione addosso e quindi sbaglia (poi è stato anche sfortunato questo inizio stagione).
Come gol prima o poi potrebbe sbloccarsi, ma deve migliorare nel controllo palla e pure nei contrasti con i difensori avversari mi è sembrato un po' leggerino, nonostante il suo fisico.
Il suo problema è che con il ritorno di Leao avrà ancora meno spazio.
Se Allegri riuscirà a trasformare Leao in prima punta sarà un capolavoro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,887
Reaction score
46,376
Come sottolineato dai quotidiani in edicola, in un Milan che funziona sia a livello di gruppo che di singoli, l'unica nota stonata resta Gimenez. Il messicano continua a non convincere ed a sbagliare gol.

Le pagelle QUI -)
,
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,880
Reaction score
491
In una partita vinta 3-0, dove la squadra ha girato alla perfezione e tutto è andato bene, è riuscito comunque a fare male, pazzesco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,877
Reaction score
3,808
Palesemente senza alcuna autostima ed il risultato si vede.
La fiducia fa tutta la differenza per un attaccante. Guardate Vlahovic. In questa stagione sembra infallibile dopo che si é sbloccato. Nella scorsa stagione invece era un scandalo in piedi.

Ecco, Gimenez non sara un fenomeno, ma non é nemmeno quello che stiamo vedendo ora. La sfiducia da parte di societa e allenatore lo hanno colpito, poi un po di sfortuna con gol annullati per un nulla ed ora é totalmente in crisi di nervi. Speriamo si sblocchi velocemente.
Lo stesso Vlahovic che stanno cercando di sbolognare a destra e manca per non perderlo a 0? Bella fiducia....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,571
Reaction score
1,086
quando rientrerà Leao perderà per parecchio tempo la titolarita, è involuto e il Milan non puo perdere tempo ad aspettarlo; spero che a gennaio vada in prestito da qualche parte
 

MauroneRossonero

Active member
Registrato
6 Gennaio 2024
Messaggi
288
Reaction score
108
Dite quello che volete ma un centroavanti vive per segnare, e per quanto Allegri lo stia coccolando ( probabilmente per non fargli pesare ulteriormente la situazione ), giochiamo con un uomo in meno ogni partita. Santi viene messo anche in condizione, ma se poi non segna è un problema, soprattutto con la nostra squadra. Ringraziamo che da noi segna il centrocampo. Se ti crei le occasioni e non la butti dentro, si possono anche chiamare episodi, ma col Bebote è continuità. Ovviamente spero si sblocchi e ritrovi il sorriso, ma sto ragazzo sta cedendo di nervi. Vedremo, ma al Milan serve un 9 vero.
 

Similar threads

Alto