Milan: Gimenez primo obiettivo ma... Lukebakio e Felix...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,477
Sono passati anni e anni...
Ma Van Basten, Romario, Ronaldo, Van Nistelrooy venivano da lì.
Poi ovviamente per i 4-5 che ho citato tu ne potresti citare 200 che sono stati un bluff.
Ma quei giocatori erano veramente top.
Lo stesso Ibra veniva dall'Ajax a parte il Malmoe.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,892
Io non lo conosco e ho anche capito che da 3 o 4 video su YouTube è difficile giudicare(almeno per me) però apprezzerei l'impegno della società che prova (finalmente eh) a spendere soldoni per un attaccante concupito da tante squadre...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,370
Gimenez ha la cazzimma e ha dimostrato che i gol li sa fare. Per certi versi mi ricorda un po’ Santi Castro del Bologna, ma più goleador.
Il rischio è che viene dall’eredivisie, ma non fosse così costerebbe ben più di 40-50 milioni.
É un loro obiettivo dall’estate, ma ho seri dubbi si concretizzerà.
Ecco hai detto il nome di uno su cui andrei dritto. Castro è un 2004 che non è ancora esploso, oggi magari con 20-25 lo prendi, tra 12 mesi non saprei.
Ecco piuttosto di Gimenez andrei su Castro

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,019
Sky conferma le news della mattinata della GDS: la prima scelta del Milan è Gimenez, ma il Feyenoord è un osso duro nel cedere i giocatori a gennaio. Ci sono stati contatti con l'entourage del giocatore. Domani si capirà la fattibilità. L'alternativa è Lukebakio del Siviglia. E su Joao Felix sta lavorando sempre Jorge Mendez.

a20969305b34193538d15693bd12a097.jpg
Se la notizia è vera, significa che Conceicao a quattr'occhi con Fuffani ha completamente bocciato sia Morata che Abraham e gli ha detto chiaramente che sono due pippe. A questo punto visto l'andazzo mi pare che tanti alibi il tim indegrado non li abbia e Fuffani and Friends siano realmente con le spalle al muro dinanzi alle loro responsabilità.

Reaction score
1,043
Ho visto i video e mi sembra scarso e moscio, fa cadere le palle per terra, dovrebbe fare il lattaio

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
4,925
"Milan: Gimenez primo obiettivo ma..."

Anvedi, l'attuale squadra vuole essere pagata...

Tutte frottole ragazzi... questi mendicanti non scuciranno un centesimo...

sottoli

Junior Member
Reaction score
306
Huntelaar ha avuto tanti problemi e da noi è venuto in modalità cadavere, ma quando è stato bene era un gran bell'attaccante
Guarda ero troppo contento quando l'abbiamo acquistato, che anticlimax
Comunque ha avuto una carriera di alto livello prima e dopo e in nazionale, non era uno scemo...peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto