Milan: Gimenez prende quota. Contatto con gli agenti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
L'unica cosa che sta prendendo quota e il fatto che non ci qualificheremo alla prossima champions...
E mi gioco le palla che faremo ancora peggio al prossimo mercato estivo...

Ad oggi la proiezione è di 60 punti finali, che significa, se ci va bene, Europa league.

Non hanno investito con la champions ed un bilancio in attivo e senza plusvalenze.

Tremo nel pensare cosa combineranno senza champions e con bilancio, anche leggermente, in perdita.

Reaction score
21,140
L'unica cosa che sta prendendo quota e il fatto che non ci qualificheremo alla prossima champions...
E mi gioco le palla che faremo ancora peggio al prossimo mercato estivo...

Come fai a dirlo?
I nostri giocatori/dirigenti/allenator dicono che per lo scudetto ci siamo anche noi e tu parli di mancato 4° posto?

Lasciatelo dire, di calcio non capisci proprio una sega :troll:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,171
Come fai a dirlo?
I nostri giocatori/dirigenti/allenator dicono che per lo scudetto ci siamo anche noi e tu parli di mancato 4° posto?

Lasciatelo dire, di calcio non capisci proprio una sega :troll:

Io direi che anche chi non capisce nulla di calcio ma sa fare 2+2 può arrivare a questa stessa mia conclusione.

Però non saprei se Fonseca, Loftus e Reijnders sappiano arrivare a tanto 🤣

Noi parliamo di proiezioni a 60 punti... Ma loro lo capiranno di cosa stiamo parlando?

Chrisdm

Active member
Reaction score
150
Tra l’altro Gimenez, ottimo giocatore, è rotto da due mesi.
Incredibile che non si sia preso David quest’estate…

Reaction score
1,990
La mossa più intelligente, se vuoi fare un colpo low cost, è quella di andare su Jonathan David a zero, gli paghi solo l'ingaggio (più mazzetta al procuratore) e ti metti in casa un bomber vero, giovane, decisivo nei big match

sono due anni che lo dico, ma soprattutto non proviamo a strapparlo a gennaio per qualche mln, tanto in champions così come siamo ci andremo certo…

Alto