Non esageriamo.
C'è ne sono tante di squadre che hanno svoltato grazie al mercato.
Tipo? Squadre che avevano lacune come le nostre che hanno risolto tutto con la punta?
Hai troppa paura di sbagliare sul mercato.
Ma così rimani fermo per sempre.
Si, c'è il rischio che Gimenez non sia un fenomeno... E che segni poco in Italia.
Ma la colpa è tutta della dirigenza.
Quello che doveva essere pronto ad essere titolare avrebbe dovuto essere la riserva di Giroud. Una scommessa pronta ad esplodere mentre avevi la certezza Giroud.
Non hanno voluto fare nulla... E ora si deve rischiare.
Pero non ti puoi nascondere sempre dietro al "eh se fa male?".
Se fa male cerchi di rivenderlo e si riparte.
Forse non ci siamo capiti. Io prenderei 2 punte forti forti. Un centrocampista forte. Un terzino ed anche due cambi. Io spendere 200 milioni in questa sessione, e spenderei anche a Giungo.
Questo fa una società ambiziosa che si é nascosta per due/tre anni di fila.
Io sto dicendo che questi, se sbagliano sono cacchi amari poi. Champions o non Champions, questi eventuali 30/40 milioni li toglieranno comunque dal mercato estivo. Quindi visto che questa società non ha il rischio e l’ambizione dentro, io cerco solo di dire quale sia a mio avviso la strada migliore.
Non solo siamo in mano a chi non contempla di rischiare neanche 1 euro, ma anche a degli incapaci. Quindi é meglio dargli il tempo di capire cosa si debba fare, o ancora meglio: cambiare tutto il settore sportivo a giugno.
Poi se mi prendono Gimenez, ed indipendentemente dai risultati a Giugno mi fanno ancora investimenti allora ci sto.