Milan: Gimenez anche senza cessioni. Offerte e cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
:asd:

A 30M si te li cedono e soprattutto loro verrebbero... :asd:

Quest lo prendono perché accetta 13M e perché pensano di portarlo via a 30M+bonus.

Ed già penso che solo per questo stanno in tachicardia... solo per aver offerto 30M.
Capisco ma io parlo per ipotesi. Se vuoi dare un segnale inequivocabile che hai cominciato a fare sul serio prendi uno di quei due profili. Non mi eccita questo Gimenez, tecnicamente non è davvero nulla di che.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Capisco ma io parlo per ipotesi. Se vuoi dare un segnale inequivocabile che hai cominciato a fare sul serio prendi uno di quei due profili. Non mi eccita questo Gimenez, tecnicamente non è davvero nulla di che.
Che segnale vuoi che diano? Io sto aspettando solo il segnale della loro dipartita...

Ma tanto so che pagherà Coiceicao e prossima estate altro giro e altra bile.

Reaction score
34,877
3 pensieri buttati giù prima di cena :

1- il calcio sarà anche cambiato ma alla fine siamo sempre là a sognare per il calciomercato e io sto sognando, come un creetino, un attaccante che nemmeno conosco;

2-abbiamo tanti problemi e il bomber non li risolverebbe tutti ma sarebbe sempre una manna dal cielo.
Di un attaccante che segna a raffica non ne ha bisogno solo la squadra ma pure il tifoso e questo lo dice nessuno.
Morata ci ha ucciso.

3- ci sono tutti gli ingredienti per restare scottati anche stavolta.

Buona cena.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Figurati arriveremo al massimo a 30 per questo quelli che costano il doppio è proprio impossibile che ci pensino, quindi mi accontenterei di questo (e cmq non è che Sesko o Goykories siano Luis Suarez eh...)

Reaction score
5,637
Continuo a essere scettico. Sia sulla fattibilità dell'affare, sia sul giocatore. Mi pare un attaccante legnoso nei movimenti. Il pro è che è un vero centravanti, ma per me è un'incognita. Nell'ipotesi dovesse arrivare (per me comunque improbabile), non è che faccio i salti di gioia ecco. Se vogliono dare un segnale portassero o Sesko o Gyokeres.
Oggi a 40 trovi questo. O tu sai muovere con largo anticipo (e mi pare che manchi la competenza) o i profili che possiamo permetterci sono questi.

100 milioni, ma anche 50, mi sembra ormai chiaro che non li metteranno mai per un giocatore.

Reaction score
2,418
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a mettere a segno il colpo Gimenez anche senza tesoretto. I soldi in cassa ci sono. E sono quelli della Champions. Come riferito in mattinata, col passaggio agli ottavi la quota potrebbe salire a 75 mln. Poi ci sarebbero anche i 37 mln garantiti dalle cessioni di Romero e di CDK. In più, i 10 mln incassati in Supercoppa.

Come già ampiamente riferito l'accordo col giocatore c'è già: 3 mln di euro fino al 2028. Ora bisogna lavorare il Feyenoord ai fianchi. E ci sta pensando anche Pimenta, agente del giocatore.

ESPN conferma le news precedenti di Mediaset: l'offerta del Milan è da circa 30 mln. Il Feyenoord ne chiede 40.

IPA_gimenez_feyenoord.jpg
“Il Milan non fa beneficenza”. (Cit.)

Reaction score
4,700
Continuo a essere scettico. Sia sulla fattibilità dell'affare, sia sul giocatore. Mi pare un attaccante legnoso nei movimenti. Il pro è che è un vero centravanti, ma per me è un'incognita. Nell'ipotesi dovesse arrivare (per me comunque improbabile), non è che faccio i salti di gioia ecco. Se vogliono dare un segnale portassero o Sesko o Gyokeres.
Prima entrate nell'ordine di idee che certi giocatori con certi costi con questa dirigenza non li vedrete MAI, meglio sarà per voi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Certo, chiedono 40, offriamo 20, max 22 ( ai 30 non ci credo neanche se mi mostrano il bonifico) e l colpa ricadrà sul Feyenoord o sul giocatore che non ha insistito abbastanza

Reaction score
2,418
3 pensieri buttati giù prima di cena :

1- il calcio sarà anche cambiato ma alla fine siamo sempre là a sognare per il calciomercato e io sto sognando, come un creetino, un attaccante che nemmeno conosco;

2-abbiamo tanti problemi e il bomber non li risolverebbe tutti ma sarebbe sempre una manna dal cielo.
Di un attaccante che segna a raffica non ne ha bisogno solo la squadra ma pure il tifoso e questo lo dice nessuno.
Morata ci ha ucciso.

3- ci sono tutti gli ingredienti per restare scottati anche stavolta.

Buona cena.
Morata, Abraham e Jovic, i 3 attaccanti peggiori tra le prime 8 squadre del campionato.

Reaction score
13,187
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è intenzionato a mettere a segno il colpo Gimenez anche senza tesoretto. I soldi in cassa ci sono. E sono quelli della Champions. Come riferito in mattinata, col passaggio agli ottavi la quota potrebbe salire a 75 mln. Poi ci sarebbero anche i 37 mln garantiti dalle cessioni di Romero e di CDK. In più, i 10 mln incassati in Supercoppa.

Come già ampiamente riferito l'accordo col giocatore c'è già: 3 mln di euro fino al 2028. Ora bisogna lavorare il Feyenoord ai fianchi. E ci sta pensando anche Pimenta, agente del giocatore.

ESPN conferma le news precedenti di Mediaset: l'offerta del Milan è da circa 30 mln. Il Feyenoord ne chiede 40.

IPA_gimenez_feyenoord.jpg
Ahahahah sembrano i discorsi del bambino di 12 anni che mette da parte i soldi per comprarsi il cellulare 🤣🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto