Milan Gimenez: 20+7 mln non bastano. E' dura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
In società non sanno più che pesci prendere. Siamo allo sbando ed era stato tutto previsto qui.

Rimane da capire se questi incompetenti saranno sostituiti e con chi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
magari Furlani può telefonare sul treno per chiedere Taremi o Belotti in prestito secco "free" fino a giugno...

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
20+7....è dato a 40....ce ne vogliono 10 in più...chissà cosa pensa il diretto interessato...."l'Eredivisie farà anche schifo, ma questi sono dei barboni...speriamo che si faccia avanti qualche società di Premier, anche di metà classifica"

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Fin dal day one (di Rashford...) era chiaro fossero le solite trattative fake di Fuffani per tenere buoni stampa e tifosi durante il (non) mercato.
E ancora si sentono i "ma a chi giovaaah" "ma cosa ci guadagnaaahh"
Infatti continuo a pensare che non ha senso. Perché nessuno si è calmato. È proprio na cosa senza logica.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Chi l'avrebbe mai detto eh.
Come scritto ieri solo per Leao hanno speso quasi 50 milioni. Pensa te se spendevano 40 a Gennaio per una scommessa.
Si si.
Dai avanti con un altra notizia fake.
Autori del calcio al mercato, stupitemi.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Sky Calciomercato. Conceicao vuole un centravanti. I dirigenti hanno puntato Gimenez. L'offerta è da 20+7 di bonus come raccontato in Olanda. Questa offerta non può far traballare il Feyenoord. Serve alzarla. Al momento è molto difficile. Le altre soluzioni portano a Felix e Orsolini. Ma sono seconde punte.

6791725479790.r_d.2555-507.jpeg

Si dice che Fuffani sia pronto ad alzarla 🤣.

Da 20+7 si passa a 18+10
:troll:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,193
C'è da capire una cosa mi pare. A parte che è il mercato di gennaio e le squadre tendenzialmente non vendono i propri giocatori se non dietro offerte più che congrue....a parte questo..... La valutazione che gli olandesi fanno del ragazzo mi pare sia sui 40. Come fai a gennaio a fare un offerta 20+7? Io non lo so se sia vero.....però mi sembra abbastanza inutile no?
Non credo a sta cosa. Sarebbe un'offerta a mio modo di vedere del tutto inutile soprattutto a gennaio....
Piuttosto preferisco pensare che non sia stata fatta ancora un offerta che credere ad un 20+7

Reaction score
5,370
Io dico una cosa, è impossibile fare peggio di questa dirigenza anche spendendo 4 spicci, basterebbero per dire 3 prestiti onerosi con un dirigente capace per fare un mercato decente lavorando da prima dell'apertura di questa finestra di mercato, prendendo gente che gioca poco in qualche squadra di alto livello che da noi verrebbe. Da noi invece regna la totale incapacità a 360 gradi oppure bisogna pensare alla malafede / sabotaggio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io dico una cosa, è impossibile fare peggio di questa dirigenza anche spendendo 4 spicci, basterebbero per dire 3 prestiti onerosi con un dirigente capace per fare un mercato decente lavorando da prima dell'apertura di questa finestra di mercato, prendendo gente che gioca poco in qualche squadra di alto livello che da noi verrebbe. Da noi invece regna la totale incapacità a 360 gradi oppure bisogna pensare alla malafede / sabotaggio.
Ma anche no, basta valorizzare i giocatori di altre squadre in prestito. Piuttosto fare vero scouting e prendere giocatori non conosciuti e farli diventare forti. Poi però sai che hai Moncada e allora manco quello.

Reaction score
5,370
Ma anche no, basta valorizzare i giocatori di altre squadre in prestito. Piuttosto fare vero scouting e prendere giocatori non conosciuti e farli diventare forti. Poi però sai che hai Moncada e allora manco quello.
Io mi riferivo a questa sessione di mercato, in un momento in cui questa società dovrebbe avere un gran bisogno di provare a rinforzarsi per provare a conquistare un posto per la CL prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto