Milan: Gila vicino. Si può chiudere a inizio settimana.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,077
si ho capito ma non può non andare mai bene niente, parliamo del valore dei calciatori poi i soldi mica li mettiamo noi.
Quando facevano i tirchi era un conto ma ora avranno fatto i loro conti, occhio che vendono un botto di gente anche a poco vedrai..
Con questi schifosi si, a me non va bene mai niente.
Devono andarsene e basta e se vogliamo dirla tutta, i soldi sono sempre stati spesi in estate ma li buttano nel wc da 3-4 anni.
`
`

Reaction score
7,404
Per me sia Ramos che Gila sono mediocri.
Ramos a 75 è una comica e 5 milioni a Gila ancora di più, poi per carità i soldi non sono i miei e mi frega il giusto.
e poi più che altro, almeno per quanto mi riguarda, sono sempre più curioso di vedere come rientreremo nei costi.

Conoscendo i nostri lestofanti, c'è il pericolo che spendono, perdono e spariscono lasciando un milan nuovamente con i conti a pezzi.

Sono passati dal calcolare il centesimo a spendere e spandere letteralmente a caso. Il bilancio dall'essere la cosa più importante al mondo, è diventato una roba di cui non tenerne conto.

Sono d'accordo che i soldi non sono nostri, ma faccio veramente fatica a pensare che Cardinale sia diventato magicamente lo sceicco del psg.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,120
Per Gila al Milan ormai è solo questione di dettagli. Per chiudere Cardinale gli ha chiesto di presentargli la sorella.

Djerry

Well-known member
Reaction score
331
Con questi schifosi si, a me non va bene mai niente.
Devono andarsene e basta e se vogliamo dirla tutta, i soldi sono sempre stati spesi in estate ma li buttano nel wc da 3-4 anni.

Però proprio per i motivi che giustamente dici, questa è l'ultima occasione che si può dar loro per la redenzione.

Perché si può dire tutto il peggio di loro, ognuno si fa la propria idea, ma di sicuro non si può rinfacciargli di non aver speso.
Il Milan fa fatica non perché non spende, ma perché spende male o ha affidato alle persone sbagliate le scelte e quasi ogni acquisto.

Questa è un'estate spartiacque, proprio perché non c'è più nessuno di quelli che ha fatto quegli errori. Può andare male? Forse sì, e le vibrazioni di scuderia portoghese non promettono bene. Ma almeno due mesi per vedere se e come portano a termine la rivoluzione credo si possa concederli.

Reaction score
1,828
Però proprio per i motivi che giustamente dici, questa è l'ultima occasione che si può dar loro per la redenzione.

Perché si può dire tutto il peggio di loro, ognuno si fa la propria idea, ma di sicuro non si può rinfacciargli di non aver speso.
Il Milan fa fatica non perché non spende, ma perché spende male o ha affidato alle persone sbagliate le scelte e quasi ogni acquisto.

Questa è un'estate spartiacque, proprio perché non c'è più nessuno di quelli che ha fatto quegli errori. Può andare male? Forse sì, e le vibrazioni di scuderia portoghese non promettono bene. Ma almeno due mesi per vedere se e come portano a termine la rivoluzione credo si possa concederli.
Io sono abbastanza sicuro che andrà male, però posso dirlo? Io di Ramos e Gila sarei contento, al netto del prezzo d'acquisto, ma anche gli altri nomi che girano (Antonio Silva, Inacio, Casadò, Hjulmand, Alajbegovic) non mi dispiacerebbero per niente. Stiamo a vedere.

Djerry

Well-known member
Reaction score
331
Io sono abbastanza sicuro che andrà male, però posso dirlo? Io di Ramos e Gila sarei contento, al netto del prezzo d'acquisto, ma anche gli altri nomi che girano (Antonio Silva, Inacio, Casadò, Hjulmand, Alajbegovic) non mi dispiacerebbero per niente. Stiamo a vedere.

Infatti, e comunque al di là dei nomi non si può non notare che stanno succedendo cose in modalità e tempi che non si erano mai visti.

Reaction score
1,828
Infatti, e comunque al di là dei nomi non si può non notare che stanno succedendo cose in modalità e tempi che non si erano mai visti.
Il che tra l'altro mi fa insospettire ancora di più, ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire, quindi voglio sperare che non stia succedendo ad ulteriore nocumento della squadra, ma come una svolta più o meno seria.
Magari si riesce a tenere miracolosamente insieme l'intrallazzo (Mendes e scuderia portoghese al seguito) con la parte sportiva.

Reaction score
1,626

troppo presto, per adesso è "successo" solo Ramos, perchè è roba di Mendes, Gila è roba di Lotito, dire che è vicino perchè si ha l accordo con il giocatore è roba da pazzi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,574
Il danno della mancata partecipazione alla Champions per due anni di fila è stato enorme. Se i 70 e rotti milioni sono stati spesi a giugno, vuol dire che c'erano anche a gennaio quando non hanno voluto acquistare un attaccante e un difensore.
Aspetta, non è cosi. Che fa fede è quando verrà registrato il contratto di Ramos potrebbe anche essere che l'abbiano registrato il 1 luglio proprio per ragioni contabili. Lo scopriremo solo a Ottobre.

Alto