Milan: Gila vicino. Si può chiudere a inizio settimana.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
668
25+5 di cartellino e 5 per 5 anni a lui netti. Stica...

Praticamente al 3 Luglio abbiamo messo li 100 e passa milioni di euro.
Poi c’è gente che si lamenta che la proprietà è tirchia…quest’anno vanno fatti soltanto colpi mirati (4 o 5) e venduto tutto il pattume. La squadra è già molto competitiva…e io Leao a meno di offerte clamorose lo terrei pure.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,077
Lamentarsi del rapporto qualità/prezzo significa, secondo me, lamentarsi a prescindere. Se il 10 giugno mi avessero detto che dopo un paio di giorni dall'inizio del mercato avremmo preso ramos e gila, mi sarei messo a ridere, data la situazione catastrofica. Ancora per Gila non ci credo, ma fosse vero sarebbe tanta roba, altroché. Poi basta guardarsi intorno e vedere i prezzi che stanno girando. Se gila fosse stato in premier l'avrebbero pagato 80 milioni. Il che non modifica di una virgola la "simpatia" che provo per la proprietà, ma quando accade qualcosa di buono è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
Per me sia Ramos che Gila sono mediocri.
Ramos a 75 è una comica e 5 milioni a Gila ancora di più, poi per carità i soldi non sono i miei e mi frega il giusto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,574
Per me sia Ramos che Gila sono mediocri.
Ramos a 75 è una comica e 5 milioni a Gila ancora di più, poi per carità i soldi non sono i miei e mi frega il giusto.
si ho capito ma non può non andare mai bene niente, parliamo del valore dei calciatori poi i soldi mica li mettiamo noi.
Quando facevano i tirchi era un conto ma ora avranno fatto i loro conti, occhio che vendono un botto di gente anche a poco vedrai..

Reaction score
1,828
Sky: Gila vicino al Milan. Accordo per un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora si punta a chiudere con la Lazio a inizio settimana.

IMG_7089.JPG
Sarei contento di questo acquisto, ma a mio parere dovrebbe venire a sostituire Tomori; poi bisognerebbe acquistare un secondo centrale per sostituire Gabbia.

Reaction score
25,238
Lamentarsi del rapporto qualità/prezzo significa, secondo me, lamentarsi a prescindere. Se il 10 giugno mi avessero detto che dopo un paio di giorni dall'inizio del mercato avremmo preso ramos e gila, mi sarei messo a ridere, data la situazione catastrofica. Ancora per Gila non ci credo, ma fosse vero sarebbe tanta roba, altroché. Poi basta guardarsi intorno e vedere i prezzi che stanno girando. Se gila fosse stato in premier l'avrebbero pagato 80 milioni. Il che non modifica di una virgola la "simpatia" che provo per la proprietà, ma quando accade qualcosa di buono è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

Caspita, 2 nomi di un certo spessore, proprio roba da non crederci :facepalm:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,683
ma infatti io ho i miei dubbi che sia cosi.. comunque in linea generale inspiegabilmente non stanno facendo storie sui soldi.
Il danno della mancata partecipazione alla Champions per due anni di fila è stato enorme. Se i 70 e rotti milioni sono stati spesi a giugno, vuol dire che c'erano anche a gennaio quando non hanno voluto acquistare un attaccante e un difensore.

Alto