Milan: Gila vicino. Si può chiudere a inizio settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,079
Sky: Gila vicino al Milan. Accordo per un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora si punta a chiudere con la Lazio a inizio settimana.

IMG_7089.JPG
`
`

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,991
Sky: Gila vicino al Milan. Accordo per un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora si punta a chiudere con la Lazio a inizio settimana.

IMG_7089.JPG
5 milioni mi sembrano davvero esagerati come ingaggio. Spero siano lordi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,598
Se Lotito chiede 30 milioni non verrà mai se non a fine mercato se abbassa le pretese.

Djerry

Well-known member
Reaction score
329
Le cifre spaventano un po', però è un bel torello completo, sinceramente non mi dispiace, anche età giusta.

Aggressivo in uscita sull'uomo, concentrato, si muove bene, legge il gioco, sopra media coi piedi, è un po' piccolo ma si arrangia pure nel gioco aereo.

Magari ogni tanto un po' frenetico e talvolta se non prende la palla o va a vuoto o prende le ossa altrui, ma al netto del costo non mi disturba averlo in formazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,574
25+5 di cartellino e 5 per 5 anni a lui netti. Stica...

Praticamente al 3 Luglio abbiamo messo li 100 e passa milioni di euro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,679

IMG_7089.JPG
Questo va bene al posto di Tomori, ma manca ancora il difensore centrale che faccia partire l'azione dal basso.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,131
Pare la campagna acquisti di fessone e Mirabelli.

Rapporo qualità prezzo proprio sotto zero fino ad ora, spero di essere smentito
Lamentarsi del rapporto qualità/prezzo significa, secondo me, lamentarsi a prescindere. Se il 10 giugno mi avessero detto che dopo un paio di giorni dall'inizio del mercato avremmo preso ramos e gila, mi sarei messo a ridere, data la situazione catastrofica. Ancora per Gila non ci credo, ma fosse vero sarebbe tanta roba, altroché. Poi basta guardarsi intorno e vedere i prezzi che stanno girando. Se gila fosse stato in premier l'avrebbero pagato 80 milioni. Il che non modifica di una virgola la "simpatia" che provo per la proprietà, ma quando accade qualcosa di buono è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

Alto