Milan: Gila KO. Le condizioni del difensore.

Reaction score
9,670
Gila KO in Juve Milan. Il difensore costretto ad uscire a pochi minuti dalla fine del match a causa di un problema fisico.

Secondo me si era già fatto male nel primo tempo e ha stretto i denti finché ha potuto, mi sembra ingiusto dargli addosso sinceramente.

Reaction score
22,316
Che non riesca un difensore a finire nessuna partita fa riflettere.

Un mister non si può permettere un cambio di cinque sempre dedicato ad un difensore ogni partita, spero si rimette apposto perchè cosi non va.

Ovviamente speriamo tutti che si rimetta a posto.

Reaction score
13,316
Gila un catorcio di me... Lotito ha fatto l'affare
Ma dai su... uno dei migliori difensori della serie A preso a due lire.
Non possiamo essere una tifoseria sempre così negativa, altrimenti tocca fare la fine della Roma.
Io sono il primo a lamentarmi quando c'è da farlo, ma se dobbiamo mettere in discussione pure Gila...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,480
Non possiamo essere una tifoseria sempre così negativa, altrimenti tocca fare la fine della Roma.
Io sono il primo a lamentarmi quando c'è da farlo, ma se dobbiamo mettere in discussione pure Gila...

Magari fare la fine della Roma, quest'anno ci finisce diversi posti sopra.

Reaction score
19,772
Ragazzi,non finisce mai una partita sto Gila,io qualche domanda me la farei

Reaction score
13,316
Magari fare la fine della Roma, quest'anno ci finisce diversi posti sopra.
Quest'anno forse, ma è una piazza che storicamente non vince mai una mazza anche e soprattutto perchè ha un ambiente impossibile in cui i tifosi sono i primi nemici di squadra, allenatore e società.
Non so, io non vorrei vivermi i 25 anni di roma post scudetto...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,574
Unica spiegazione che mi do e che è costretto a giocare sempre a tavoletta per tenere il campo senza nemmeno una briciola di margine e questo lo paga maledettamente
È un peccato perché difende bene e privarsi quasi sempre nei minuti decisivi della partita di un componente determinante della difesa è un bel problema

Reaction score
5,237
Senza di lui è finita. Intendiamoci con un pazzo in panchina non si va comunque da nessuna parte ma il poco che possiamo fare dipende da avere Gila in campo anziché gli altri fenomeni...

Reaction score
2,844
Forse conviene che impari a dosarsi un po’ durante i 90 minuti, certo non era facile farlo stasera. Cmq 3 spanne sopra a tutti i suoi colleghi di reparto speriamo non si faccia mai male.

Alto