Milan: Gila con lo United. Out Gabbia e gli scaricati.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,833
a una settimana dall'inizio del campionato....CHE FENOMENI!!!! e poi vogliono tenere Musah e Loftus....mamma mia....mi sa che saremo stabili nella parte destra della classifica....si profila all'orizzonte un anno di mer....e pensare che all'agricoltura il letame fa bene!!!
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,476
Rendiamoci conto che odogu lo scorso anno era la prima alternativa ai 3 titolari in difesa e Nkunku il titolare in avanti.
Chi li ha presi oggi li boccia.

Ovviamente concordo al 100%.
Ma odogu non era la prima alternativa ai 3 dietro
Ti sei dimenticato di KoniSpingoConLeDueManiInAvantiDeWinter 😆

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,256
Sushi ristoranti e pacche sulle spalle.
Puoi fare tutto quello che vuoi per creare un bell’ambientino ma se a una settimana dall’inizio del campionato succedono ste cose… chissà che aria gira lì dentro
sarà un'annata atroce.

sembra di rivedere già in anticipo il cooling break di leao e theo con la lazio.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
900
Ho staccato per una settimana lunga. Qualcuna ha capito perché Nkuku è adesso fuori dal peogetto quando poco fa era considerato uno importante per Amorim?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,685
Ho staccato per una settimana lunga. Qualcuna ha capito perché Nkuku è adesso fuori dal peogetto quando poco fa era considerato uno importante per Amorim?

Di base servono soldi, serve una cessione...e se speravano fosse quella di Leao ora si sono resi conto che serviva il piano B...ad Amorim hanno chiesto chi sacrificare per potergli fare mercato, è toccato a Nkunku che sembra avere mercato... se va alla Roma del Gasp questo mette in piedi 20 gol stagionali...

Alto