Si
Io soo un tifoso atipico devo dire. In quelle 4-5 ore in cui il Milan deve giocare (conto un'ora di pre-partita ed un'ora di post-partita) sono un fondamentalista assoluto, e non tollero alcun tipo di ambiguità al riguardo (ogni contatto ache a centrocampo é rigore

), poi dopo la classica oretta riesco a calmarmi e analizzare tutte le situazioni a mente calma. In campionato non ci piove, sempre e solo Milan.
In Europa invece vado molto controcorrente qui dentro, e devo dire anche a quasi tutti i miei conoscenti (che ancora credono che gufi alla grande

), per dirla in poche parole tifo sempre per le squadre Italiane, o meglio per il movimento calcistico Italiano furoi dai confini. Non fraintendermi, non é una questione patriottica o menate del genere, semplicemente credo che più le Italiane fanno bene in Europa e più abbiamo possibilità di diventare competitivi, per varie ragioni. E poi perché da spirito enormemente competitivo vorrei sempre misurarmi con le migliori. Poi se escono, anche malamente, due risate me le faccio di brutto eh
Lo stesso concetto lo applico alla Nazionale, non ne ho mai fatto una questione di rivalità sportive, o forse non ci riesco
Devo dire che gli interisti che citi tu si commentano da soli, era l'unico Italiano che c'era in rosa (Grosso non aveva ancora giocato con loro) e paragonarlo a Nesta é assurdamente stupido.