Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esonero meritato, nulla da dire.
I prossimi, continuando così, sono Boban e Maldini, perché posso anche capire l’errore Giampaolo, super gonfiato dai media per motivi ignoti, ma comunque gonfiato, però adesso con il nuovo allenatore siamo ad una scelta non condivisa dal 99% dei tifosi rossoneri. Quindi che sappiano a cosa vanno incontro...
A me dispiace umanamente per l'uomo Giampaolo.
Dopo aver creato incredibili aspettative l'hanno alla prima difficoltà abbandonato a sé stesso, dimostrando quanto sia coesa e strutturata la società Milan.
Semplicemente inadeguato e impreparato, solo Maldini non ne era a conoscenza.
Che pena. Qual è il senso di esonerare Giampaolo per mettere Pioli? Cosa si aspettano da questo cambiamento a Ottobre? L'unica spiegazione che riesco a darmi è che abbia fatto qualcosa di proposito e che il gruppo non lo seguisse assolutamente
non puoi SCEGLIERE un allenatore e sconfessare la tua scelta dopo sette giornate, se conosci un allenatore e pensi sia valido nn puoi cambiare idea dopo sette giornate.
E cmq il problema nn è l allenatore, ne abbiamo già cambiati mille
L'esonero ci sta tutto, anche a favore di Pioli. Non sono per nulla entusiasta del suo arrivo, ma la confusione e il non gioco di Giampaolo erano senza precedenti.