Milan: Giampaolo davvero a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,988
Ma prenderlo prima no? Questi stanno appresso alle baggianate di Sacchi..
Comunque anche arrivasse Spalletti, la Champions è andata, però mi aspetto un piazzamento in Europa League.

Ora non esageriamo, siamo ai primi di Ottobre e a 4 punti dal Napoli che è quarto.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ora non esageriamo, siamo ai primi di Ottobre e a 4 punti dal Napoli che è quarto.

Amico tifoso UDG, ha ragione Iceman, Spalletti andava scelto come nuovo mister non Giampaolo...ora non ci troveremmo a fare le cose di corsa con il rischio di ritrovarci Wenger o Garcia

Djici

Senior Member
Reaction score
12,276
Facendo un solo punto in più di noi. Non esageriamo con le aspettative.

1 solo punto in più ma con un spogliatoio che era una polveriera e hanno dovuto giocare tanto tempo senza il loro migliore giocatore. Comunque senza mitizarlo perché siamo stati noi a buttare via il posto in CL (per come si era messa la stagione).
A me piace.
Poi è facile che arrivi lui e dopo 2 mesi tutti ad insultarlo (me compreso).
Pero e una scomessa che proverei.
Il post partita di Giampaolo dopo la partita contro la fiorentina e stato chiaro.
Non ricordo un allenatore in uno stato così...
Ho già visto quelli che perdono le staffe, quelli che sono rassegnati ma mai uno che sembrava proprio che da un secondo a l'altro sarebbe esploso in lacrime.
Non può essere il nostro condottiero. Non ci crede nemmeno lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Se posso permettermi vorrei farti notare che la situazione dell'anno scorso all'Inter era quanto di peggio di possa immaginare; l'Inter è anzi mi sa che con Conte ora dovremo dire era....famosa per i suicidi calvistici e aver centrato seppur di poco l'obbiettivo è stato un GRANDISSIMO risultato che pochi in quelle condizioni avrebbero ottenuto
saluti!

Tra cambio di proprietà e dirigenza, mercato improvvisato in due settimane con prestiti e scambi, il caso Higuain e una squadra piena di mezzi giocatori pensi che la sua fosse la peggiore situazione?

Per me i nostri 68 punti sono stati un miracolo in confronto ai loro 69.

Tra l'altro Spalletti ha più di una responsabilità nella gestione dello spogliatoio dell'Inter dell'anno scorso.

E dovesse venire da noi troverebbe un ambiente pessimo comunque.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Reaction score
2,622
Va a finire che torna Gattuso, Spalletti deve finire di vendemmiare. A parte gli scherzi, a Spalletti chi glielo fa fare di venire da noi nella situazione in cui siamo? Solo per rivalsa? A me sembra improbabile...

se gli garantisci il suo lauto stipendio vedi come viene. deve trovare l'accordo con l'inter (che risparmierebbe qualcosa) per risolvere il contratto. speriamo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Tra cambio di proprietà e dirigenza, mercato improvvisato in due settimane con prestiti e scambi, il caso Higuain e una squadra piena di mezzi giocatori pensi che la sua fosse la peggiore situazione?

Per me i nostri 68 punti sono stati un miracolo in confronto ai loro 69.

Tra l'altro Spalletti ha più di una responsabilità nella gestione dello spogliatoio dell'Inter dell'anno scorso.

E dovesse venire da noi troverebbe un ambiente pessimo comunque.

Rispetto la tua opinione ma , a mio parere la situazione creatasi all'Inter era infinitamente peggio della nostra; lo spogliatoio dell'Inter era disintegrato prova ne e la cessione dei 2 capi popolo Icardi e Perisic..poi oh ognuna la vede a modo suo poco importa, quello che invece è FINDANENTALE per noi e che arrivi Spalletti e non Wenger o Garcia 2 fallimenti già sicuri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto