Milan: Giampaolo davvero a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,295
Ancora Top Calcio 24:"Spalletti in pole position, contatti intensi. Gattuso alternativa"
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Anche in caso fosse così (ed è da vedere, i punti di distanza non sono così tanti, senza contare l’effetto che un nuovo allenatore e di “un certo livello” - perché Spalletti è il livello subito sotto i top- porterebbe), c’è sempre la prossima stagione. E con lui sarebbe quella nella quale torneremmo in CL. Al Buciano nazionale va fatto minimo un biennale, guai a pensare di trattarlo da traghettatore.

Ha portato l’Inda in CL con uno spogliatoio disastrato.

Facendo un solo punto in più di noi. Non esageriamo con le aspettative.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Top Calcio 24. Giampaolo sembra spacciato, si prova il tentativo Spalletti.

L'unico candidato decente, lo sto scrivendo da tempo; potrebbe essere anche animato da buoni sentimenti di rivalsa, è un buon allenatore che riesce a centrare spesso l'obbiettivo , per il Milan attuale equivarrebbe a ingaggiare GUARDIOLA; inoltre conosce il nostro campionato, rendiamoci BENE CONTO TUTTI che questa ora come ora è L'UNICA POSSIBILITÀ DI RILANCIO almeno nell'immediatezza ; a me tornerebbe subito un po di entusiasmo mentre i Wenger Garcia mi spingebbero sempre più in grandissima DEPRESSIONE DA TIFOSO

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Anche in caso fosse così (ed è da vedere, i punti di distanza non sono così tanti, senza contare l’effetto che un nuovo allenatore e di “un certo livello” - perché Spalletti è il livello subito sotto i top- porterebbe), c’è sempre la prossima stagione. E con lui sarebbe quella nella quale torneremmo in CL. Al Buciano nazionale va fatto minimo un biennale, guai a pensare di trattarlo da traghettatore.

Ha portato l’Inda in CL con uno spogliatoio disastrato.

E' l'unico dei nomi in circolazione a cui potresti fare un biennale. Per tutti gli altri compreso Garcia sarebbe un contratto fino a giugno, eventualmente con opzione sull'anno successivo a piazzamento raggiunto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Facendo un solo punto in più di noi. Non esageriamo con le aspettative.

Se posso permettermi vorrei farti notare che la situazione dell'anno scorso all'Inter era quanto di peggio di possa immaginare; l'Inter è anzi mi sa che con Conte ora dovremo dire era....famosa per i suicidi calvistici e aver centrato seppur di poco l'obbiettivo è stato un GRANDISSIMO risultato che pochi in quelle condizioni avrebbero ottenuto
saluti!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Ancora Top Calcio 24:"Spalletti in pole position, contatti intensi. Gattuso alternativa"

Ma prenderlo prima no? Questi stanno appresso alle baggianate di Sacchi..
Comunque anche arrivasse Spalletti, la Champions è andata, però mi aspetto un piazzamento in Europa League.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Va a finire che torna Gattuso, Spalletti deve finire di vendemmiare. A parte gli scherzi, a Spalletti chi glielo fa fare di venire da noi nella situazione in cui siamo? Solo per rivalsa? A me sembra improbabile...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ma prenderlo prima no? Questi stanno appresso alle baggianate di Sacchi..
Comunque anche arrivasse Spalletti, la Champions è andata, però mi aspetto un piazzamento in Europa League.

Amico Iceman, credimi se arriva Spalletti e arriviamo al mercato di gennaio non troppo distaccati, con un paio di pezzi intelligenti, Mastro Lindo permettendo, non siamo ancora fuori dai giochi, ma proprio per nulla, quindi ORA O MAI PIU; tutte le altre soluzioni sarebbero fallimenti SICURI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto